Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
non è un caso che abbia fatto bene in un amichevole: zero pressione. Ma quest'anno in campionato ci sarà piu pressione di tutta quella avuta negli ultimi 5 anni..

koti

Senior Member
Ha fatto pena per mesi e mesi, adesso per una amichevole di luglio è diventato un potenziale fuoriclasse da tenere? Cioè fino a ieri si beccava gl insulti da chiunque... :asd: non fatevi fregare da una partitella di luglio su.

Milo

Bannato
Io frenerei molto su Niang, anche col bayern, alcune azioni "belle" sono nate da rimpalli!! Quello che voglio dire è che non è affatto rinato, e non date troppo peso alle amichevoli estive, Niang rimane quel giocatore senza piedi che abbiamo girato in prestito a chiunque ma che nessuno se l'è filato, anche il cambio numero è perché la dirigenza vuol darlo a un altro giocatore molto più importante.

Via su, se Fiorentina o altri ci portano 15 mln c'è da inginocchiarci e ringraziare il cielo che ce ne liberiamo!

Super_Lollo

Senior Member
Io frenerei molto su Niang, anche col bayern, alcune azioni "belle" sono nate da rimpalli!! Quello che voglio dire è che non è affatto rinato, e non date troppo peso alle amichevoli estive, Niang rimane quel giocatore senza piedi che abbiamo girato in prestito a chiunque ma che nessuno se l'è filato, anche il cambio numero è perché la dirigenza vuol darlo a un altro giocatore molto più importante.

Via su, se Fiorentina o altri ci portano 15 mln c'è da inginocchiarci e ringraziare il cielo che ce ne liberiamo!

Bravo Milo concordo pienamente , se in ogni squadra dove è andato è stato rispedito a casa come una scarpa vecchia un motivo ci sarà

Eziomare

Member
Bravo Milo concordo pienamente , se in ogni squadra dove è andato è stato rispedito a casa come una scarpa vecchia un motivo ci sarà

Ma non e' stato il ragazzo stesso a rifiutare sia il riscatto da parte del Watford sia la proposta dell'Everton?
Un minimo di credito ce l'ha, non e' proprio il cesso a pedali che dipingete...

Albijol

Senior Member
Va mandato via ragazzi, basta, e io sono stato suo difensore per anni. Purtroppo la testa matta e il senso del gol di Abbiati non miglioreranno mai a un livello da Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto