Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arsozzenal

Member
Boh, oltre al tiro mi è sembrato che poi corresse in modalità partitella. Vediamo.

va bè non si può giudicarlo dopo averlo visto giocare 2 minuti

BB7

ADVANCED
Dal suo stile in generale mi sembra un Balotelli 2.0 ovvero uno di quelli che si montano la testa senza aver dimostrato nulla... vedremo se è cosi...

runner

New member
per me dovrebbe essere titolare!!

Now i'm here

Senior Member
L'entrata di Niang non c'entrava niente con la partita. Secondo me é stato solo un messaggio a Pato.

anche secondo me.

se lo supera anche nelle gerarchie cmq, pato s'impicca. :asd:
già ha la tenuta mentale di un bambino dell'asilo, se poi si vede soffiare il posto dall'ultimo arrivato, è la fine.

non vorrei che questa situazione sia simile a quella paloschi-gilardino, così non fai altro che demoralizzare un giocatore già depresso di suo, anche se cmq pato deve darsi una svegliata, niang o mica niang.

mefisto94

Moderator
anche secondo me.

se lo supera anche nelle gerarchie cmq, pato s'impicca. :asd:
già ha la tenuta mentale di un bambino dell'asilo, se poi si vede soffiare il posto dall'ultimo arrivato, è la fine.

non vorrei che questa situazione sia simile a quella paloschi-gilardino, così non fai altro che demoralizzare un giocatore già depresso di suo, anche se cmq pato deve darsi una svegliata, niang o mica niang.

Tra l'altro non ho mica scritto che condivido la scelta.

Super_Lollo

Senior Member
Qui lo dico e qui lo nego ... Se diamo fiducia a questo per me viene fuori un signor giocatore ... È come carattere visto l approccio alle partite a pato gli piscia in testa ...

DexMorgan

Bannato
Molle e svogliato? Ma se si è preso un fallo sulla linea di fondo campo, e ancora un pò ci fa vincere la partita.

Se bisogna difendere Pato e prescindere allora non siamo messi bene, grande Niang :vengo: ed è un 94.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto