Niang-West Ham, conferme dall'Inghilterra. Sostituirà Payet?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Arrivano conferme dall'Inghilterra sul forte interessamento del West Ham per Niang, come anticipato ieri da Tuttosport.
Il tabloid Daily Star riporta che Bilic, allenatore dei londinesi, ha individuato in Niang il rinforzo ideale per la sua rosa, in particolare apprezza la versatilità tattica del francese che può giocare sia esterno che centravanti. Notizia di oggi, confermata dallo stesso Bilic, è che Dimitri Payet, ala nazionale francese, abbia chiesto la cessione in questa sessione di mercato. Sarà quindi Niang il sostituto di Payet agli Hammers?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
tra i 25-30 milioni ve lo impacchetto io, e gli pago anche il biglietto aereo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
scambio alla pari e non se ne parla piu

credo che Payet abbia chiesto la cessione per fare un upgrade. Al Milan è tutto ancora da decifrare e in Champions sicuro non ci arriviamo, attualmente West Ham e Milan non sono allo stesso livello (il West Ham sta andando malaccio) ma credo che voglia fare un salto ben più importante.

Reaction score
160
Niang sembra già venduto indipendentemente da chi l'acquisterà. E forse è la scelta giusta. A niang serve ancora una balia calcistica e l'ambiente milan non sembra l'ambiente più giusto per crescere. Peccato perchè niang a me piace molto ma la sua discontinuità ora si fa determinante. E' un po' lo stesso discorso che vale per de sciglio, va aggiustato il carattere prima del lato tecnico e forse a questi livelli non si può più aspettare.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
credo che Payet abbia chiesto la cessione per fare un upgrade. Al Milan è tutto ancora da decifrare e in Champions sicuro non ci arriviamo, attualmente West Ham e Milan non sono allo stesso livello (il West Ham sta andando malaccio) ma credo che voglia fare un salto ben più importante.

In realtà vuole tornare al Marsiglia, capirai...

Ma gli Hammers han già detto che non si muove.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,413
Payet al Milan sarebbe tantissima roba, ma probabilmente perderei un'amicizia :asd: .. il mio ex coinquilino e' tifosissimo del West Ham, ha Payet come immagine del profilo di whatsapp e lo ha eletto come suo nuovo Dio :asd:

ralf

Active member
Reaction score
10
Payet al Milan sarebbe tantissima roba, ma probabilmente perderei un'amicizia :asd: .. il mio ex coinquilino e' tifosissimo del West Ham, ha Payet come immagine del profilo di whatsapp e lo ha eletto come suo nuovo Dio :asd:

Giocatore fantastico, ci sarà la bagarre per accaparrarselo. Pensa che nelle ultime due stagione in Europa, non c'è un giocatore che ha creato più chances di Dimitri Payet. L'ultima stagione al Marsiglia aveva fatto 7 gol e 21 assist:wub:.
Dimitri Payet (189)
Mesut Özil (188)
Christian Eriksen (169)
Ryad Boudebouz (166)
Neymar (145)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Ok, pero non pensò che le big facciano la fila per payet...forse non sarebbe titolare fisso nemmeno da noi, fossi in lui rischierei!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto