Niang vuole il Torino. Il Milan ora dovrà decidere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
15 al Torino e basta.
Ci liberiamo di un altro assistito dell'obeso e pure di un cesso mononeurone

singer

Junior Member
Reaction score
461
ma basta con sta storia di Raiola. sta facendo la stessa identica cosa che hanno fatto i procuratori di Conti e Kalinic x portarli da noi (e anche in parte quello di Bonucci)
Sono vicende a mio giudizio non paragonabili. Per Conti gli accordi che erano stati presi al momento del rinnovo mi risulta che fossero diversi, e a non stare ai patti era l'Atalanta, per Kalinic si tratta di un titolare che la Fiorentina voleva assolutamente vendere per fare cassa: ma se vuoi vendere devi trovare l'accordo anche con il giocatore. Il Milan non ha la necessità di vendere, se Niang non accetta la soluzione che aggrada al Milan si giocherà il posto in squadra con gli altri...auguri.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
I saldi di agosto valgono anche per gli altri
Non solo per noi

Pivellino

Member
Reaction score
252
Per me a 15 può andare e sinceramente il Torino fa bene ad essere prudente, questo l'anno prossimo potrebbe valere zero.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato da Sky Calciomercato è stato confermato il certificato medico da parte di Niang. Il giocatore ha detto che vuole decidere lui dove andare. Quindi non allo Spartak Mosca ma al Torino da Mihajlovic. Il problema è che il Torino offre molto di meno rispetto ai russi. Si vedrà se il Milan deciderà di accettare le condizioni del Torino sul finale di mercato.

Il caso Niang credo possa servire per far scuola con il resto degli scarpari in rosa...il Torino offre 12? Ok , non mi sta bene, offerta "non congrua con il tuo valore" tu resti e sarà l'allenatore a decidere se giocherai o starai fuori per scelta tecnica, se sei fortunato può essere che Ringhio ti faccia fare qualche minuto in primavera..Ma tu resti e continui ad allenarti e stai pure zitto.
Io sarei per il trattenerlo a forza, così ci facciamo due risate...e mi sa che Raiola questa volta piange sul serio

Black

Bannato
Reaction score
58
Fossi io nelle condizioni di decidere, visto come ce l'ha menata Cairo per Belotti, o pareggiano l'offerta dello Spartak o Niang resta al Milan. Nessun problema a tenerlo in tribuna, così gli passa lo stress

Black

Bannato
Reaction score
58
ma basta con sta storia di Raiola. sta facendo la stessa identica cosa che hanno fatto i procuratori di Conti e Kalinic x portarli da noi (e anche in parte quello di Bonucci)

non mi sembra che per Conti e Kalinic c'erano offerte nettamente superiori. Al massimo si parlava dei 29M dell'Everton per Kalinic, ma in termini percentuali l'offerta dello Spartak era quasi il doppio. Poi non dimentichiamo i prezzi assurdi con cui Cairo valuta i suoi giocatori. Non esiste che a noi offre gli spiccioli, mentre i suoi sono a peso d'oro

Gatto

New member
Reaction score
4
Perché tu sai le offerte che sono arrivate alle società per i loro giocatori? :D

Se Bonucci dice non mi muovo dall'Italia di offerte ne ha rifiutate a decine che non sono mai nemmeno partite vista la volontà del giocatore, toh se vuoi tre destinazioni rifiutate c'è Keita anche lui assistito da Raiola ah no è Calienda.

La realtà è che Niang vuole Miha e non vuole altre destinazioni a quanto sembra così come Conti e Kalinic volevano solo il Milan nonostante Inter ed Everton offrissero di più

Se ci fossero state offerte superiori alle nostre( che erano piu' che adeguate) credo che lo avremmo saputo o no? Niang invece ne ha rifiutate 3 perche' vuole il Toro che ci da 4 soldi e allora a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca(cit.) La mano di Raiola si vede anche in queste cose e mi sorprende che ci siano utenti come te che non vedano che la condotta negoziale del Raviolone nei nostri confronti e' in malafede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto