Niang vicinissimo allo Spartak Mosca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Ermenegildo

Guest
Se fosse vero...

Ultime news da Sky Calciomercato: Niang è vicino allo Spartak Mosca. Domani si potrebbe definire la trattativa. Ai rossoneri andranno 18-20 milioni di euro. Al giocatore, invece, uno stipendio ricchissimo da 3 milioni. Il doppio rispetto a quello che gli dà il Milan.

Se fosse vero non sarebbe un capolavoro.
Sarebbe IL capolavoro.
Aspettiamo, speriamo e preghiamo.

Reaction score
1,174
Sicuramente ci liberiamo di un'altro giocatore non da milan.. ora però bisogna concentrarsi a comprare un grande esterno offensivo perchè non ne abbiamo..

Reaction score
53
Ultime news da Sky Calciomercato: Niang è vicino allo Spartak Mosca. Domani si potrebbe definire la trattativa. Ai rossoneri andranno 18-20 milioni di euro. Al giocatore, invece, uno stipendio ricchissimo da 3 milioni. Il doppio rispetto a quello che gli dà il Milan.

Fuori lui e dentro esterno TOP e mi faccio andare bene anche Kalinic

Dany20

New member
Reaction score
8
Affare incredibile se va in porto. Dai!

Moffus98

Member
Reaction score
34

Ma questo è un miracolo. Niang venduto a 20 milioni...non ci posso credere.

E

Ermenegildo

Guest
Fuori lui e dentro esterno TOP e mi faccio andare bene anche Kalinic

Io inizio a dubitare dei tre davanti. Come possibili attaccanti esterni abbiamo tre "adattabili" come chala, suso e jack. Nessun attaccante esterno di ruolo. Due punte centrali (silva e kalinic) e una si spera in arrivo. 4-3-1-2, 4-2-3-1, 3-4-1-2, ma 4-3-3 lo vedo male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto