Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultime news da Sky Calciomercato: Niang è vicino allo Spartak Mosca. Domani si potrebbe definire la trattativa. Ai rossoneri andranno 18-20 milioni di euro. Al giocatore, invece, uno stipendio ricchissimo da 3 milioni. Il doppio rispetto a quello che gli dà il Milan.
se esce pure niang a 20 scarsi e contiamo di aver in cassa un altro cinquantino siamo a 70 milioni. Quindi i soldi li abbiamo, se non arriva auba vuol dire che non lo cedono o vogliono troppo quindi va bene kalinic. Stessa cosa per belotti cairo vuole troppo.
Tafazzi quindi volete kalinic o zaza/pavoletti/falcinelli?
Ultime news da Sky Calciomercato: Niang è vicino allo Spartak Mosca. Domani si potrebbe definire la trattativa. Ai rossoneri andranno 18-20 milioni di euro. Al giocatore, invece, uno stipendio ricchissimo da 3 milioni. Il doppio rispetto a quello che gli dà il Milan.
Dai che ci fiondiamo sulla punta top !
p.s. un'altro esterno se ne va (ma nn mi dispiace se è Niang!) qnd mi chiedo
che intenzioni hanno ?? trequartista a vita?
non ci credo che compriamo 2/3 esterni adesso