Niang verso il no al Genoa. Va in Premier?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Se si riprende mentalmente a giugno lo piazzi meglio che adesso... e fidati che preferisco perderci piuttosto di assistere alla solite performance di galliani

Anche se non si riprende, se va via in prestito e fa male poi veramente non lo vuole più nessuno.

Reaction score
2,436
Se va via Niang serve un altro esterno perchè Deulofeu doveva essere la riserva degli esterni. Io Honda non lo conto e senza Niang abbiamo solo Suso, Deulofeu e Jack che però servirebbe anche a centrocampo. Visto che gli esterni di attacco sono quelli che nel Milan creano gioco, con 2 e mezzo siamo veramente troppo corti.

Basta che se lo vendiamo in premier non usiamo i soldi per comprare uno del genoa.

Reaction score
2,591
Niang era il nostro fiore all'occhiello fino qualche mese fa. Dopo l'infortunio ha avuto difficoltà e le ha tutt'ora ma è un buon giocatore ancora giovane e svenderlo non mi va proprio. O lo darei in prestito o lo venderei a un bel prezzo

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Niang era il nostro fiore all'occhiello fino qualche mese fa. Dopo l'infortunio ha avuto difficoltà e le ha tutt'ora ma è un buon giocatore ancora giovane e svenderlo non mi va proprio. O lo darei in prestito o lo venderei a un bel prezzo

Concordo

patriots88

Bannato
Reaction score
7
l'infortunio va bene ma l'ha fatto andare fuori di testa la storia del travone.
l'ha pure abbastanza implicitamente confermato montella.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
O vendita definitiva a 15-18 milioni o prestito con obbligo o scambio alla pari con un centrocampista

Cantastorie

Member
Reaction score
240
Secondo quanto riportato da Sky, Niang va verso il no al Genoa. L'attaccante preferirebbe altre destinazioni. Secondo Premium, starebbe prendendo tempo per provare ad accasarsi in Premier League.

Sempre secondo Sky, Niang potrebbe riprendere in considerazione l'ipotesi Genoa qualora non arrivassero altre offerte.

Scommetto un soldino bucato che la prossima voce sarà di una clamorosa idea di portare Payet al Milan in cambio di Niang, che le successive notizie saranno di difficoltà nel trovare la formula adatta a causa delle diverse valutazioni, ecc. ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto