Niang sfotte i tifosi del Milan:"Mino, dove andiamo?"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,693
Reaction score
4,443
anche secondo me è ironia verso Raiola e Donnarumma più che verso il milan...

ma perchè non è più con Raiola? è stato lui a voler cambiare agente o Raiola che non lo voleva più?


Non si è mai saputo, ma credo sia stata una cosa reciproca, idee evidentemente diverse.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,099
Reaction score
1,496
Niang prende in giro i tifosi del Milan dopo quanto accaduto ieri con Donnarumma. Si era scritto che il giocatore si trovasse a Liverpool per sostenere le visite con l'Everton, invece Niang si è fotografato in spiaggia, provocando:"Everton è così? Mino (Raiola, NDR) dove andiamo?".

Ecco la foto

niang.spiaggia.1.jpg

No, ce l'ha con Raiola e Donnarumma
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Niang prende in giro i tifosi del Milan dopo quanto accaduto ieri con Donnarumma. Si era scritto che il giocatore si trovasse a Liverpool per sostenere le visite con l'Everton, invece Niang si è fotografato in spiaggia, provocando:"Everton è così? Mino (Raiola, NDR) dove andiamo?".

Ecco la foto

niang.spiaggia.1.jpg
È chiaramente un provocazione al maiale di Raiola.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Avete interpretato male il messaggio. Non è uno sfottò Al Milan ma al procuratore (Raiola).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,862
Reaction score
6,107
Sfotte Raiola e Donnarumma. Niang ha licenziato Raiola, e alla domanda di spiegare per quale motivo ha interrotto il suo rapporto lavorativo con l'obeso ha risposto "Meglio lasciar perdere".
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Niang prende in giro i tifosi del Milan dopo quanto accaduto ieri con Donnarumma. Si era scritto che il giocatore si trovasse a Liverpool per sostenere le visite con l'Everton, invece Niang si è fotografato in spiaggia, provocando:"Everton è così? Mino (Raiola, NDR) dove andiamo?".

Ecco la foto

niang.spiaggia.1.jpg

Sappiamo tutti quanti neuroni abbia,ma in questo caso io la leggo come una presa in giro a Donnarumma e Raiola più che altro,anche perché mi pare non sia più il suo procuratore. Sta di fatto che lui è al mare,ma deve sloggiare velocemente.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,366
Reaction score
117
questo è un altro per il quale rinuncerei ai soldi e mi prenderei pure una bella denuncia per mobbing ma lo metterei a pulire i ces.si di milanello dalla mattina alla sera...ma che idiota mio Dio
 
Alto
head>