Niang rifiuta tutti. Vuole restare al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultime news da Sky sulla telenovela Niang. Il francese sta dicendo no a tuti i club che vorrebbero acquistarlo, compresi Spartak Mosca e Torino. L'intenzione di Niang è quella di restare al Milan ma il club rossonero non ha ancora deciso se l'attaccante potrà far del nuovo progetto.

:yaoming:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io non capisco come sia possibile possa rifiutare la opportunità della sua vità con 3 mln netti per anno fino al 2021..

W

Wildbone

Guest
Ultime news da Sky sulla telenovela Niang. Il francese sta dicendo no a tuti i club che vorrebbero acquistarlo, compresi Spartak Mosca e Torino. L'intenzione di Niang è quella di restare al Milan ma il club rossonero non ha ancora deciso se l'attaccante potrà far del nuovo progetto.

Se si è impuntato così non ci resta che ricorrere alle vecchie maniere: tribuna per tutto il campionato e tanti saluti. Oltre ovviamente all'acquisto di un esterno come Keità.

Reaction score
138

Io lo metterei in tribuna,tutti sti soggetti che credono di prenderci in ostaggio hanno stancato!

fra29

New member
Reaction score
28
Io non capisco come sia possibile possa rifiutare la opportunità della sua vità con 3 mln netti per anno fino al 2021..

Questo è il vero problema.
Rifiuta tutto a priori..
Watford ok (squadra scarsa e magari ingaggio non top)
Everton (buona squadra ma magari ingaggio non top)
Spartak (ingaggio ampiamente sopra il suo reale valore)

Insomma, che vuole?
C'è qualche disegno dietro..
Spero solo che non creda davvero di poter restare da noi, a questo punto con la scadenza a 2 anni (quindi non vuole andare a scadenza) credo sia davvero stato gestito male con quella titolarità nel precampionato..

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Mamma mia.. abbiamo capito che alla fine rimarrà sul groppone anche questa stagione, o almeno fino a gennaio per poi finire nuovamente in prestito. Maledetto il giorno in cui l'abbiamo comprato..

In realtà l'acquisto di Niang è stato economicamente un gran colpo: comprato a 3 milioni, abbiamo già recuperato circa 1 milione con i prestiti e possiamo venderlo tranquillamente intorno a 12-13 milioni (senza essere fenomeni del calciomercato). È una facile plusvalenza da 10 milioni o più; magari fare altri acquisti così redditizi!

krull

New member
Reaction score
28
In realtà l'acquisto di Niang è stato economicamente un gran colpo: comprato a 3 milioni, abbiamo già recuperato circa 1 milione con i prestiti e possiamo venderlo tranquillamente intorno a 12-13 milioni (senza essere fenomeni del calciomercato). È una facile plusvalenza da 10 milioni o più; magari fare altri acquisti così redditizi!

É i fegati corrosi, gli occhi sanguinanti, le orticarie, gli scoli che hanno subito i tifosi nel vederlo giocare non li consideriamo? Da spedire sulla Luna anche pagando per quanto mi riguarda

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,363
Sky adesso ritratta,dice che il giocatore è dubbioso (quindi ancora non ha rifiutato) e che c'è un interesse del Toro

1X2

Junior Member
Reaction score
166
É i fegati corrosi, gli occhi sanguinanti, le orticarie, gli scoli che hanno subito i tifosi nel vederlo giocare non li consideriamo? Da spedire sulla Luna anche pagando per quanto mi riguarda

? A livello sportivo sono d'accordo con te.
Quel palo me lo ricordo ancora fin troppo bene e la sua intelligenza calcistica suina mi fa accapponare la pelle da anni, ma a livello economico è stato un colpaccio.

krull

New member
Reaction score
28
? A livello sportivo sono d'accordo con te.
Quel palo me lo ricordo ancora fin troppo bene e la sua intelligenza calcistica suina mi fa accapponare la pelle da anni, ma a livello economico è stato un colpaccio.

Sai dove glielo avrei piantato quel palo? Il problema é che avrebbe chiesto il bis...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto