Niang rifiuta tutti. Milan arrabbiato e dietro c'è sempre Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Certo che uno che va in prestito 3 volte a gennaio, che ogni anno gli danno l'occasione e la fallisce, la sua serietà alla Balotelli, non mi importa che vada a trans sono affari suoi, ma le sue prese per i fondelli sulla vicenda Donnarumma: Raiola dove andiamo?... non le sopporto.

Ma poi la smetti con quel cavolo di mani, ogni santa volta, in ogni contrasto, sempre con quelle mani addosso all'avversario a far fallo, zio bello che nervoso a vederlo in campo.

Ci son 3 giocatori che non ho sopportato mai a vederli giocare: Gilardino, Balotelli e Niang e quest'ultimo ora scassa anche il ......

Reaction score
11
Certo che uno che va in prestito 3 volte a gennaio, che ogni anno gli danno l'occasione e la fallisce, la sua serietà alla Balotelli, non mi importa che vada a trans sono affari suoi, ma le sue prese per i fondelli sulla vicenda Donnarumma: Raiola dove andiamo?... non le sopporto.

Ma poi la smetti con quel cavolo di mani, ogni santa volta, in ogni contrasto, sempre con quelle mani addosso all'avversario a far fallo, zio bello che nervoso a vederlo in campo.

Ci son 3 giocatori che non ho sopportato mai a vederli giocare: Gilardino, Balotelli e Niang e quest'ultimo ora scassa anche il ......

.

Il suo problema non è altro che l'assenza totale di neuroni.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mah basta, che noia ste campagne mediatiche pro società o pro giocatore,
c'è un contratto che anche il Milan deve rispettare,
Niang è un essere libero e va dove gli pare, io non vedo l'ora che vengano aboliti i cartellini,
contratti solo annuali, poi il giocatore fa quel che gli pare, così come la società, si toglierebbero molti intrallazzi nel mondo del calcio e non vedremmo più calciatori svogliati in campo.

Se NIang va al Torino portiamo a casa comunque una bella plusvalenza di 12 M, guadagneremmo circa 8 M in meno rispetto alla proposta russa,
non mi pare una tragedia viste le ambizioni della nuova società, o si sta Gallianizzando anche lei?

Reaction score
5,637
Ma a cosa serve la tribuna?! Ovvio che ci rimettiamo una barca di soldi se non parte allo Spartak, ma piùttosto che perderlo a zero é meglio intascare almeno quei 12 milioni dal Toro, almeno si rende utile nella sua vita e facciamo una plusvalenza notevole considerato il valore del giocatore.

Non so voi ma io non voglio più vedere il suo nome associato al Milan... Ci mancherebbe altro che si sieda in tribuna e che gli paghiamo lo stipendio per far niente a questo scarsone, via non importa come o a quanto.

krull

New member
Reaction score
28
Mah basta, che noia ste campagne mediatiche pro società o pro giocatore,
c'è un contratto che anche il Milan deve rispettare,
Niang è un essere libero e va dove gli pare, io non vedo l'ora che vengano aboliti i cartellini,
contratti solo annuali, poi il giocatore fa quel che gli pare, così come la società, si toglierebbero molti intrallazzi nel mondo del calcio e non vedremmo più calciatori svogliati in campo.

Se NIang va al Torino portiamo a casa comunque una bella plusvalenza di 12 M, guadagneremmo circa 8 M in meno rispetto alla proposta russa,
non mi pare una tragedia viste le ambizioni della nuova società, o si sta Gallianizzando anche lei?

Concordo...ma non ci fai una bellissima figura a farti prendere per il collo da Cairo e Raiola...

krull

New member
Reaction score
28
Fai una peggiore figura a mettere il giocatore in tribuna, pagargli lo stipendio e perderlo a zero secondo me :)
Se avessimo ceduto Donnarumma a 20 milioni alla Juve cosa avresti pensato? O se Cairo avesse ceduto Belotti a 60 dopo aver parlato dei 100 di clausola tutta l'estate che figura avrebbe fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto