Niang: oggi se ne parlerà con la Lazio. Ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,897
Reaction score
29,141
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, domani, durante i colloqui per Paletta, Milan e Lazio potrebbero parlare anche di Niang. Ma la trattativa è molto difficile. Il Milan lo valuta molto (18 milioni) ed anche la distanza col Torino è ancora molto ampia.

Inoltre, come riportato da Sky Calciomercato, il Torino ha presentato un'offerta per Munir del Barcellona: 1 milione di prestito e 16 milioni di riscatto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,897
Reaction score
29,141
Niente, dai. Sto cesso resta.

Mi auguro solo che Montella non lo faccia giocare... sarebbe una beffa atroce. Ma ne sarebbe capace.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Niente, dai. Sto cesso resta.

Mi auguro solo che Montella non lo faccia giocare... sarebbe una beffa atroce. Ma ne sarebbe capace.
Hanno fatto una cappella quando lo hanno tolto dal mercato. Come può il Milan presentarsi con Niang e Borini sulla fascia sinistra??? Mi meraviglio che una lacuna del genere non sia stata colmata.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,699
Reaction score
174
Hanno fatto una cappella quando lo hanno tolto dal mercato. Come può il Milan presentarsi con Niang e Borini sulla fascia sinistra??? Mi meraviglio che una lacuna del genere non sia stata colmata.

Le offerte sono arrivate comunque è lui che non è voluto andare
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, domani, durante i colloqui per Paletta, Milan e Lazio potrebbero parlare anche di Niang. Ma la trattativa è molto difficile. Il Milan lo valuta molto (18 milioni) ed anche la distanza col Torino è ancora molto ampia.

Inoltre, come riportato da Sky Calciomercato, il Torino ha presentato un'offerta per Munir del Barcellona: 1 milione di prestito e 16 milioni di riscatto.

Voleva andare solo al Toro, peccato che il Toro non sia disposto a pagarlo e quindi per la sua testa di rame si fa un bel annetto in panca.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,190
Reaction score
728
Pazzesco. Non ci credo che finiremo per giocare con Borini titolare e il reintegro di sto amante di travoni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>