Niang: nuovo no allo Spartak.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,719
Io mi dico:" Va bene che non possiamo costringerlo ad andare a Mosca, ma perché si ostina a voler rimanere da noi pur essendo chiaramente fuori dal progetto? Non ha un briciolo di dignità? Se rifiuta perché ha intenzione di andare altrove, che ci porti un'offerta, se non simile, quantomeno adeguata: cos'è, il rispetto è dovuto solo al giocatore ma non alla società che l'ha lautamente pagato per fare schifo?". E il discorso vale per altre piaghe come Sosa che a me fa pure più schifo di Niang :fuming:

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
O lo ammazzo o gli sequestro tutti i travioni di Milano.
Maledetto.

Roger84

Member
Reaction score
365
Questo in Russia nn ci va...maledetto, 23milioni!!!! E quando ci ricapita...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da Sky, Niang ha detto nuovamente no alla proposta dello Spartak Mosca. I russi hanno offerto ben 23 milioni di euro. Il francese continua a prendere tempo, i rossoneri vogliono cedere ma la situazione non è delle più semplici.

Mamma mia, 23 milioni. Sarebbero stati oro colato.

Reaction score
818
Boh, io continuo a non capire il gioco del pizzaiolo.
Che ha ripreso a fare la procura di Niang? Non mi pare il tipo che rinuncia ai soldi per fare un dispetto a Mirabelli, però sembra sia così.
Non vorrei che volesse prendere 2 piccioni con una fava cercando di temporeggiare fino all'ultimo giorno di mercato per poi accettare, e lasciarci nei guai senza il tempo di prendere un sostituto.
Deve aver annusato che non abbiamo più la possibilità di prendere un sostituto se questo scarparo non esce e ci ricatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto