- Reaction score
- 3,924
C'è qualcosa che mi sfugge nella logica di alcuni qui dentro. I titolari di fascia sinistra sono Calhanoglu o Bonaventura (con l'altro che farebbe la mezzala, sempre partendo dal presupposto non sicuro che si giochi con un attacco a 3), però qui si insiste con questa nenia insopportabile del "Borini titolare".
Chissà perché gli interisti non si massacravano i testicoli con "Eh, ma il nostro centravanti titolare è Jovetic, come si fa" in tutte le amichevoli estive, con Icardi infortunato. La logica sarebbe stata la stessa.
Diciamo che molti ritengono che Jack sarà la mezzala e di conseguenza, poiché Calhanoglu sembra non avere nelle corde il ruolo di esterno, la rosa di oggi dice che Borini è l'unico che potrebbe fare quel ruolo a sinistra a parte Niang..
Io credo Montella lavorerà per spostare Calhanoglu nei tre avanti a sinistra, sempre che cedendo Sosa+Paletta+Niang non si riesca ad arrivare a sto benedetto esterno sinistro.
Ad oggi, mi andrebbe bene anche ripiegare su Deulofeu, non una prima scelta ma si può fare sui 20 milioni e di meglio a meno non credo ci sia