- Reaction score
- 312
Bruttissime notizie per Mbaye Niang. L'attaccante rossonero, rimasto vittima di un incidente automobilistico (qui i dettagli http://www.milanworld.net/niang-inc...ella-notte-tra-sabato-e-domenica-vt35110.html ) dovrà restare fuori per due mesi. Il francese ha rimediato un trauma distorsivo e lesione del legamento mediale della caviglia sinistra.
Seguiranno aggiornamenti
Il giocatore conferma su Twitter: è stato vittima di aquaplaning (che però solitamente avviene a velocità sostenuta). Ecco la traduzione: "Buongiorno a tutti, ci tengo ad informarvi che io e il mio autista siamo in buone condizioni. La vettura ha subito un aquaplaning. E' stata più la paura che il dolore. Sarò pronto per il finale di stagione. Forza Milan!"
![]()
Ancora Niang: "Per dare un taglio ai rumors e ad altre speculazioni, ripeto che l'unico motivo dell'incidente è dovuto alle condizioni climatiche. Io e la mia ragazza ci siamo comportati bene, il mio club ha già detto tutto sul mio infortunio. Vi ringrazio sinceramente per il vostro sostegno, a presto sui campi di gioco".
![]()
Pazzesco.Niang vs auto:
- settembre 2012: guida senza patente, si spaccia per Traorè. Multa salata da parte del Milan.
- febbraio 2014: guida senza patente, sbatte contro un albero. Accusato di fuga dopo l'impatto, lesioni colpose, eccesso di velocità, non rispetto del semaforo, sorpasso a destra e guida senza patente. Inizialmente aveva affermato di non essere stato alla guida ma gli alibi non hanno retto. Condannato a 18 mesi di carcere con la condizionale.
- febbraio 2016: incidente dovuto alle condizioni climatiche. Lui sostiene di non esser stato alla guida, affermando prima di trovarsi con l'autista e poi insieme alla ragazza.
- febbraio 2018: coming soon...
Spero venga multato molto molto pesantemente e che non veda più il campo.