Niang: certificato medico. Non si presenterà per 10 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,370
I soliti ricatti. Ormai ci siamo abituati. Alla fine è capitato anche a noi.
Comportamento che ho sempre condannato, anche e soprattutto Kalinic.

Comunque bisogna troncare definitivamente ogni rapporto con Raiola, a costo di perdere anche Bonaventura in futuro.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
L'unica differenza con gli altri casi è che di Niang non gliene frega niente a nessuno: vada al Torino per 12, resti a fare tribuna, come vuole lui...
a San siro non può più giocare

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,277
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.

che cancro mamma mia.

e poi c'è gente che vorrebbe anche ibra.
quando ci libereremo di tutti gli assistiti di quel maiale sarà sempre troppo tardi.

Reaction score
3,793
che cancro mamma mia.

e poi c'è gente che vorrebbe anche ibra.
quando ci libereremo di tutti gli assistiti di quel maiale sarà sempre troppo tardi.

Quoto, altro che Ibra perchè è un vincente, quà bisogna liberarsi di quel maiale di procuratore ad ogni costo, altrimenti ogni anno avremo sempre delle gatte da pelare.
Comunque, anche facendo i "buoni", cioè senza sparare troppo alto per ripicca verso Cairo, è giusto pretendere almeno gli stessi soldi che ci darebbe lo Spartak...non un centesimo di meno...

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ma qualcuno ha detto al poverino che i trans russi sono belli almeno quanto le donne? Sarebbe un buon argomento per lui magari.

Gatto

New member
Reaction score
4
Questo caso dovrebbe insegnarci una volta di piu' che non si fanno affari con Raiola in mezzo. Nessun suo assistito deve varcare piu' i cancelli di Milanello. Se non possiamo fare pressioni su coloro che nella nostra rosa lo hanno come procuratore per lasciarlo, almeno non acquistiamone di nuovi.
Per quanto riguarda i paragoni con il certificato medico di Kalinic voglio solo precisare che la fiorentina aveva congedato il croato per poi stopparlo. Niente giustificazioni faziose ma non e' propriamente la stessa cosa.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.

Se fossi milionario la differenza la metterei io

Basta che vada

Reaction score
574
Se non era Raiola sarebbe stato un altro suvvia, non mi sembra che i vari Dembelé, Keita, Kalinic lo avessero come procuratore. La presentazione del certificato esula dal singolo procuratore, è la moda dilagante del momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto