Niang al Watford senza obbligo di riscatto. Solo diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,596
Il Warford è una squadra piccola senza troppa esposizione, lo vuole l'allenatore, aspettiamo bene.

Questo è vero, gli auguro ogni bene. Mazzarri poi ha valorizzato spesso e volentieri i suoi giocatori.
Il problema è che se dovesse tornare un giorno al milan non avrebbe certo affrontato i problemi ma per ora ne è solo sfuggito.

Reaction score
2,436
Non prendiamo un centrocampista vero dal 2003. Da allora solo esterni o attaccanti. Numericamente, saremo anche a posto, ma,a livello di qualità, facciamo pena.
Pure in difesa non siamo messi bene, dato che, se si rompe un centrale, le alternative sono Gomez e Zapata.
E' vero che sugli esterni siamo carenti, ma credo si possa andare avanti questi 6 mesi con Jack e Deloufeu.
Oltretutto, si stà parlando di Ocampos, uno che fin qui non ha brillato nemmeno a Genova. A quel punto, tanto valeva tenersi Niang.

E tu vorresti sistemare il centrocampo con un centrocampista di qualità che possa fare da titolare al posto dei nostri prendendolo in prestito secco a 500.000 fino a giugno?
Cioè tu trovi uno da schierare al posto di Locatelli o Kucka che non costi uno sproposito di ingaggio, che sia motivato , che venga senza oneri e di cui la sua società sia disposta a liberarsi a gennaio?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Questo è vero, gli auguro ogni bene. Mazzarri poi ha valorizzato spesso e volentieri i suoi giocatori.
Il problema è che se dovesse tornare un giorno al milan non avrebbe certo affrontato i problemi ma per ora ne è solo sfuggito.

Infatti, io mi aspetto non torni mai al Milan.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
E tu vorresti sistemare il centrocampo con un centrocampista di qualità che possa fare da titolare al posto dei nostri prendendolo in prestito secco a 500.000 fino a giugno?
Cioè tu trovi uno da schierare al posto di Locatelli o Kucka che non costi uno sproposito di ingaggio, che sia motivato , che venga senza oneri e di cui la sua società sia disposta a liberarsi a gennaio?

Non credo che Ocampos sia meglio. Non è che dobbiamo prendere gente a caso tanto per...ripeto, a quel punto tenevi Niang.
Locatelli e Kucka uno lo abbiamo tirato fuori dal vivaio, l'altro ce lo ha regalato preziosi quando stava per cederlo in Turchia. Pasalic ce lo hanno prestato. Su Sosa, stendiamo un velo pietoso. Di gente di livello pari o superiore se ne trova
Poi il compito di un dirigente serio è anche quello di scovare talenti, sfruttare occasioni e massimizzare i ricavi. Vendevi meglio Niang e Luiz Adriano, e prendevi Badelj o comunque un centrocampista decente.

Reaction score
2,436
Non credo che Ocampos sia meglio. Non è che dobbiamo prendere gente a caso tanto per...ripeto, a quel punto tenevi Niang.
Locatelli e Kucka uno lo abbiamo tirato fuori dal vivaio, l'altro ce lo ha regalato preziosi quando stava per cederlo in Turchia. Pasalic ce lo hanno prestato. Su Sosa, stendiamo un velo pietoso. Di gente di livello pari o superiore se ne trova
Poi il compito di un dirigente serio è anche quello di scovare talenti, sfruttare occasioni e massimizzare i ricavi. Vendevi meglio Niang e Luiz Adriano, e prendevi Badelj o comunque un centrocampista decente.

Se devi prendere giocatori del livello di quelli che abbiamo metti un buco dove sei in pochi, quindi nell'esterno offensivo.
poi che Niang Ocampos non sia uno scambio vantaggioso può essere, ma Niang voleva andare via quindi metti un tappo.

se vendevi meglio...... prendevi Badelj....

vabbè buonanotte. Li hai venduti a quello che li hai venduti, adesso sei scoperto sugli esterni e porti a casa.... Gerson in prestito? Missiroli mezzo rotto? che ci fai?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Infatti, io mi aspetto non torni mai al Milan.

Sono dell'idea che per non alterare i conti della cessione l'obbligo non possa essere formalizzato (abbiamo visto una cosa simile con Inter, FPF e Gagliardini) ma alla fine resto dell'idea che questo sia.
Ovviamente è solo una mia congettura.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Aggiornamenti da Milan Tv sulla cessione di Niang al Watford. Per la conclusione dell'affare manca ormai poco. Ma nel contratto non sono state inserite condizioni (nè presenze, nè gol) che possano far scattare l'obbligo di riscatto. Niang, dunque, si trasferirà in Inghilterra con la formula del prestito oneroso di 500.000 euro con diritto di riscatto a 18 milioni.

Senza obbligo è una porcata di operazione.

Reaction score
17
Aggiornamenti da Milan Tv sulla cessione di Niang al Watford. Per la conclusione dell'affare manca ormai poco. Ma nel contratto non sono state inserite condizioni (nè presenze, nè gol) che possano far scattare l'obbligo di riscatto. Niang, dunque, si trasferirà in Inghilterra con la formula del prestito oneroso di 500.000 euro con diritto di riscatto a 18 milioni.

Operazione sontuosa.
Tesoretto di 500 mila € e diritto di riscatto farlocco.
Almeno con obbligo che scatta dopo 10 partite, se non altro avremmo qualcosa in mano.
Tipica Raglianata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto