Niang al Watford senza obbligo di riscatto. Solo diritto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,711
18 milioni sono pochi ma sono anche tanti....non so se è un club ricco o meno il watford ma ho l impressione che in 6 mesi Niang dimostrerà di valerne meno......ergo mi sa che è un arrivederci piu che un addio...

Reaction score
34,596
Di vantaggioso a livello economico tale operazione non ha nulla : non porta soldi nell'immediato nè sappiamo se ne potrà portare a giugno. Si libera solo un posto che andrà riempito ma senza avere disponibilità economica.
Il rischio che torni indietro a giugno è grosso e chissà come sarà gestita la cosa. C'è anche il rischio che il francese si svaluti ulteriormente.
Mi pare a questo punto ovvio che montella abbia chiesto la sua testa perchè non voleva nemmeno più vederlo nei dintorni di milanello.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Molto facile che a giugno sia di nuovo a Milanello. Anche per questo, è assurdo prendere un altro esterno d'attacco, tanto più mediocre come Ocampos...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io ho la fiducia che Niang fara bene in questi mesi, alla fine mi sembra una ottima operazione sopratutto per il ragazzo che non poteva più stare in italia.

Reaction score
2,436
Molto facile che a giugno sia di nuovo a Milanello. Anche per questo, è assurdo prendere un altro esterno d'attacco, tanto più mediocre come Ocampos...

ma no!

prima di tutto mica adesso prendiamo uno a titolo definitivo, prendiamo uno in prestito fino a giugno, ma pi cosa dovremmo prendere?Giochiamo con due ali ma ne abbiamo 3 Suso-Bonaventura e Deulofeu di cui due potrebbero essere utilizzati altrove (Honda non lo conto).

A centrocampo ne abbiamo 2417 per tre posti.

ci serve assolutamente un esterno.

Reaction score
34,596
Io ho la fiducia che Niang fara bene in questi mesi, alla fine mi sembra una ottima operazione sopratutto per il ragazzo che non poteva più stare in italia.

Certo che se i problemi fossero dettati dal gossip sulla sua discutibile vita privata.... ha scelto proprio il peggior paese per rilanciarsi!!!!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
ma no!

prima di tutto mica adesso prendiamo uno a titolo definitivo, prendiamo uno in prestito fino a giugno, ma pi cosa dovremmo prendere?Giochiamo con due ali ma ne abbiamo 3 Suso-Bonaventura e Deulofeu di cui due potrebbero essere utilizzati altrove (Honda non lo conto).

A centrocampo ne abbiamo 2417 per tre posti.

ci serve assolutamente un esterno.
Non prendiamo un centrocampista vero dal 2003. Da allora solo esterni o attaccanti. Numericamente, saremo anche a posto, ma,a livello di qualità, facciamo pena.
Pure in difesa non siamo messi bene, dato che, se si rompe un centrale, le alternative sono Gomez e Zapata.
E' vero che sugli esterni siamo carenti, ma credo si possa andare avanti questi 6 mesi con Jack e Deloufeu.
Oltretutto, si stà parlando di Ocampos, uno che fin qui non ha brillato nemmeno a Genova. A quel punto, tanto valeva tenersi Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto