Niang al Toro, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Invece a quel che ricordo io è abbastanza attendibile, più che altro quando si tratta di smentire. Mi sembra avvelenato contro il Milan ma è un altro discorso.

E' avvelenato col Milan e polemizza spesso perchè sui social giustamente lo massacriamo.
Comunque De Cerame è quello di "Bonucci impossibile" e "Nainngolan è fatta", però poi si vanta perchè ci ha preso con Kalinic :sticazzi:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Se Bacca viene riscattato per il prossimo c'è un buon tesoretto tra appunto Bacca , Lapadula e Niang. Paletta e Sosa che se ne andranno a 0 abbasseranno ulteriormente i costi per gli ingaggi e magari riusciremo a vendere quella pippa di Bertolacci.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ultim'ora sky: accordo Milan-Toro per Niang. Operazione da 20 mln complessivi(bonus compresi).

Aggiornamento Di Marzio: Niang è appena partito per Torino.
Tra Niang e quei cessi di De Sciglio e Lapadula abbiamo incassato circa 40 milioni. Pazzesco.

Gito

Junior Member
Reaction score
36
Ottimo! Adesso speriamo di finire in bellezza senza prendere una cantonata stasera.
Cioè mi fanno questi capolavori di trattative e poi mi vanno a chiudere il mercato con l'autogol mediatico? Come posso crederci :wub:

Dalla data di trasferimento definitivo del bene, si. :)

In questo caso si potrebbe dire "dalla data di trasferimento del male" :ghign:

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Che colpaccio, porca miseria! A questo punto Sosa e Paletta possono anche marcire in tribuna, visto che sloggeranno la prossima estate; Gomez, invece, è rimasto completamente solo, quindi decida lui cosa ne vuole fare della sua carriera.
Questo è il colpo in uscita più importante, comunque; tanto non ci avremmo ricavato molto da Paletta, Sosa e Gomez.

Reaction score
574
Che colpaccio, porca miseria! A questo punto Sosa e Paletta possono anche marcire in tribuna, visto che sloggeranno la prossima estate; Gomez, invece, è rimasto completamente solo, quindi decida lui cosa ne vuole fare della sua carriera.
Questo è il colpo in uscita più importante, comunque; tanto non ci avremmo ricavato molto da Paletta, Sosa e Gomez.
Beh insomma, da Gomez un otto-dieci milioni potrebbero ricavarli o almeno per non fare minus valenza devono farli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto