Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con 20 cash puoi prendere chiunque , poi se arrivasse Jankto ( che non conosco ma mi dite sia forte ) sono contento lo stesso ma io mi aspetto qualcuno est sx .
chissà che si sono fumati. E pensare che come ultima Polpetta il condor prima di andare via gli ha rinnovato il contratto per tre anni. Questo secondo me è il figlio illegittimo altrimenti non si spiega.
Ci sono almeno due esuberi al Barca e due al PSG che devono essere piazzati, tutta roba molto gustosa. Secondo me, se mai qualcosa si farà, si andrà a pescare là (previo lavoro già preparato nei giorni scorsi, ovviamente).
Ci sono almeno due esuberi al Barca e due al PSG che devono essere piazzati, tutta roba molto gustosa. Secondo me, se mai qualcosa si farà, si andrà a pescare là (previo lavoro già preparato nei giorni scorsi, ovviamente).
Per me l'hanno già in mano ( ma è una mia idea , niente spifferi ) .
Mirabelli che di calcio ne capisce sicuramente più di noi 2 si è accorto da solo che manca un esterno SX , ancora di più di un cambio a centrocampo che può essere sopperito dai mille esuberi .
Manca un TITOLARE forte a SX e lo sa anche lui , ora con sti 20 sacchi in tasca a bilancio può prendere chiunque perché sono quasi tutti di plusvalenza.
PERO' bisogna vedere chi si vuole muovere nelle ultime 9 ore di mercato.