Neymar: fuori 3 mesi. Stagione praticamente finita.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
23,346
Reaction score
3,546
Come detto sopra l'ha fatto solo per arrivare carico al mondiale, del psg non gliene frega niente
`
`
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,296
Reaction score
5,138
Da ora inizierò a tifare per il PSG. Dai ragazzi sbattiamo fuori sti spagnoli che hanno rotto i maroni :fuma:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ovviamente l'ha fatto per non rischiare il mondiale. A questo del PSG frega meno di zero, gli interessa il suo conto corrente e la sua carriera

Può darsi. Tanto la Ligue 1 è in cassaforte e sa benissimo che in Champions League hanno il 5% di possibilità di passare il turno.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,972
Reaction score
4,734
Probabilmente il più grande bluff della storia del calcio... assieme allo stesso PSG
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,590
Reaction score
11,538
Neymar è la dimostrazione di come il calcio di oggi sia in mano a gente ché e ignoranza pura in fatto di conoscenza calcistica

Si pensa erroneamente che con i soldi si compra tutto,ma non e cosi

L'affetto che un ragazzo ha per la propria maglia non ha prezzo.. siamo fortunati abbiamo 7/8 giocatori che si stanno legando alla nostra maglia ..possiamo guardare con fiducia al futuro

Il giocatore e l'uomo devono andare di pari passo.. se il giocatore è bravo ma l'uomo e un cagacaxxx e meglio lasciarlo stare.. la stessa cosa se ha un procuratore rompicoxxxxxxx educazione prima di tutto

E impagabile un DS e un ad che non si mettono a 90 di fronte a certi procuratori che si credono dii scesi in terra..non ha prezzo

Dobbiamo tornare quelli che eravamo..per questo ci vuole educazione rispetto e competanza è un pizzico di fortuna..speriamo bene
 
Alto