Neymar al PSG: possibili scenari

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Possibili scenari con Neymar al PSG?
Sappiamo che si innescherebbe un effetto domino mostruoso.
In Spagna è appena uscita la news che il Barça avrebbe pronti 110 mln per Dybala.

Qual è secondo voi l'effetto domino che avrebbe questa operazione?
Sparo la mia:

Neymar-PSG
Dybala + Coutinho-Barça (li prende entrambi secondo me... Coutinho non ti sostituisce Neymar per caratteristiche)
Sanchez-Juventus
Aubameyang-Liverpool
Lemar-Arsenal
Belotti-Monaco
Mbappé-Real Madrid
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sanchez alla juve non può venire, Belotti no al Monaco, Il Barca prende Coutinho più uno meno costoso, Mbappè credo solo se va via Bale, Auba possibile ma ci sarebbero già sopra.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Possibili scenari con Neymar al PSG?
Sappiamo che si innescherebbe un effetto domino mostruoso.
In Spagna è appena uscita la news che il Barça avrebbe pronti 110 mln per Dybala.

Qual è secondo voi l'effetto domino che avrebbe questa operazione?
Sparo la mia:

Neymar-PSG
Dybala + Coutinho-Barça (li prende entrambi secondo me... Coutinho non ti sostituisce Neymar per caratteristiche)
Sanchez-Juventus
Aubameyang-Liverpool
Lemar-Arsenal
Belotti-Monaco
Mbappé-Real Madrid


Insomma con questo scenario noi rimaniamo con le pive nel sacco.
Poi Pierre al Liverpool che ci va a fare? Solo perchè c'è Klopp?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,911
Reaction score
3,121
Il Monaco prende praticamente solo giocatori che puo rivendere ad cifre maggiori, percio si puo escludere Belotti.
 
V

vanbasten

Guest
Possibili scenari con Neymar al PSG?
Sappiamo che si innescherebbe un effetto domino mostruoso.
In Spagna è appena uscita la news che il Barça avrebbe pronti 110 mln per Dybala.

Qual è secondo voi l'effetto domino che avrebbe questa operazione?
Sparo la mia:

Neymar-PSG
Dybala + Coutinho-Barça (li prende entrambi secondo me... Coutinho non ti sostituisce Neymar per caratteristiche)
Sanchez-Juventus
Aubameyang-Liverpool
Lemar-Arsenal
Belotti-Monaco
Mbappé-Real Madrid

mah..
dybala o coutinho non fanno panchina. auba e coutingo hanno ruoli diversi. il monaco nn spende 100 milioni per un giocatore e poi non sostituisce lemar. sanchez non va alla juve perchè non sforano i 7,5
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,238
Reaction score
381
manco Dybala se è per quello. Secondo me si buttano su uno tra Mbappè e Dembelè
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Un grande errore che in molti stanno facendo è immaginare un sostituto di Neymar con caratteristiche uguali. Come Neymar non ce ne sono secondo me. Il Barcellona dovrà cambiare modo di giocare, e forse anche modulo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,391
Reaction score
6,809
Un grande errore che in molti stanno facendo è immaginare un sostituto di Neymar con caratteristiche uguali. Come Neymar non ce ne sono secondo me. Il Barcellona dovrà cambiare modo di giocare, e forse anche modulo.

Mbappe potrebbe essere il giocatore più vicino a Neymar per qualità e occupazione di campo.
Poi è ovvio che è un interpretazione differente... ma se non vogliono perderci troppo mi sembra il migliore.
Dembele e già diverso anche se fenomenale pure lui.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,217
Reaction score
6,645
Dico solo meno male che abbiamo fatto il grosso del mercato a Maggio-Giugno-inizio Luglio perché se Neymar va al PSG a quel prezzo il mercato si falserà di brutto.
 
Alto
head>