Neymar al PSG: ci siamo! Giocatore atterrato a Dubai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora: Neymar è appena atterrato a Dubai dove sosterrà le visite mediche per il PSG e poi volerà a Parigi per legarsi al club parigino.

DGIjoZ9XYAA_PJw.jpg
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,434
Reaction score
576
Questo è veramente troppo, per me non esiste che si spendano cifre del genere per un singolo giocatore. Devono mettere un tetto massimo!
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Mamma mia, 222 milioni solo di cartellino più ingaggio faraonico per un singolo giocatore.. ma che roba è?! Se nel 2017 siamo arrivati a pagare queste cifre, non voglio immaginare tra qualche anno. Personalmente il PSG non mi è mai piaciuta come squadra, e sono sicuro che le cose non cambieranno anche con l'innesto di Neymar. E' una squadra che è stata costruita male fin dall'inizio, e come ho già detto, l'anno scorso sono riusciti anche nella grande impresa di perdere il campionato francese..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,265
Reaction score
1,215
La prova definitiva (ma serviva?) che il FPF è una buffonata.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Comunque questa storia crea un precedente pericoloso, il fatto che un calciatore possa pagarsi la clausola da solo è tremendo, questo sistema potrebbe adottarlo chiunque abbia i soldi, lo potremmo fare noi, suning, abramovich, gli sceicchi........
Basta inventarsi una sponsorizzazione farlocca ed ecco aggirato il problema, una soluzione potrebbe essere che il cartellino debba essere per forza acquistato da società calcistiche.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Sta per cambiare il calcio.
Questo è come i 140 miliardi per Zidane se non di più..

Dopo questo trasferimento le regole del calcio mercato cambieranno per sempre.

Attenzione al rischio bolla speculativa nel calcio comunque..stiamo arrivando a dei livelli fuori controllo...anche se in realtà ormai il calcio è l'industria nr 1 al mondo..
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Non mi interessa chi gli da i soldi o quanto lo pagano, l'importante è che risulti a bilancio come acquisto, altrimenti si falsa tutto il sistema. La UEFA non resterà immobile questa volta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il punto di non ritorno , da oggi il calcio come lo conosciamo cambia per sempre .
 
W

Wildbone

Guest
Il calcio è mutato già da diversi anni. Quella di Neymar è semplicemente la goccia che fa traboccare il vaso: il suggello che certifica in maniera definitiva che il calcio è solo per i ricchi e non per gli appassionati.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,799
Reaction score
2,258
Ok Cristiano diventerà sponsor del calcio in Cina, lo sovvenzionerà il governo e con quei soldi si pagherà il suo cartellino. Poi viene da noi. :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>