Newcastle su Theo. Servono 100 mln

Reaction score
10,202
"Ha chiesto la cessione, abbiamo fatto di tutto per trattenerlo. Ma ora parliamo di Stadio".. cit. Fanfaroni in una delle interviste che verrà

Reaction score
3,028
No no è uno scandalo sia ben chiaro, ma se nel caso partissero tutti( scongiuro) vanno via per cifre fuori mercato senza nessuna logica. Theo vale 60-70 milioni in un mercato normale, Leao 80, maignan 60. Tonali valeva 35-40 al massimo, è stato venduto quasi per 80 milioni quindi questo vuol dire che se Leoa partisse, verrebe venduto per 140-150 milioni e Theo sui 120 e Maignan sui 100.
ci sarà da ridere quando l'Inter venderà quel mediocre di Onana dai 50 a salire....altro che offerte irrinunciabili

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
No però c'è un limite a tutto,
non è che se questi si svegliano e vogliono Magnan, Theo, Kalulu, Leao....
tu glieli vendi perché danno tanti soldi...

cosa facciamo il prossimo anno?
Giochiamo con ragazzini e rischiamo la B perché certe cifre sono irrinunciabili?

Ma irrinunciabili perché? Perché se li devono mettere in tasca?

Va bene tutto,
ma c'è sempre un limite nella vita, a tutto.

Un pò come se uno viene da te e ti dice "ok, mettiti a 90 che ti do 500mila euro", che fai?
Non deve vendere più, visto che ha guadagnato 80 milioni da Tonali. Ma questi quando vedono i soldoni…non voglio dire nulla, aspetto la fine del mercato e vediamo che succede. Se al posto di Tonali arriva Ricci ( nulla di personale su Ricci e solo un esempio)allora disdico tutto e chiudo definitivamente.

Reaction score
3,172
Non deve vendere più, visto che ha guadagnato 80 milioni da Tonali. Ma questi quando vedono i soldoni…non voglio dire nulla, aspetto la fine del mercato e vediamo che succede. Se al posto di Tonali arriva Ricci ( nulla di personale su Ricci e solo un esempio)allora disdico tutto e chiudo definitivamente.
Siamo nella stessa posizione,
voglio vedere che rosa avremo il 31/8 alle 23.59

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Siamo nella stessa posizione,
voglio vedere che rosa avremo il 31/8 alle 23.59
Comunque il mio ragionamento è: io non sfavorevole alle cessioni, per me se un giocatore parte è il denaro viene rinvestito bene sono più che contento, anche perché le bandiere non esistono più e i calciatori sono ruffiani per natura…non credo una parola di quello che dicono, per me c’è solo la maglia di chi va in campo in questo calcio malato senza valori, senza passioni me ne può fregar di meno. Io ero contrarissimo alla cessione di Tonali, ma se guardiamo il lato tecnico hanno fatto bene a prescindere se Cardinale è uno speculatore…se fosse stato Berlusconi a vendere sarei stato comunque d’accordo. Il punto è: il tifoso è ancora passionale, se gli vendi Tonali, gli hai tolto un pezzo d’anima del milan è chiaramente c’è rammarico. Però adesso, dico: hanno voluto vendere un pezzo da 90? bene pretendo acquisti da Milan questo chiedo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,009
Ora parliamoci chiaramente. Tonali per ruolo e caratteristiche lo rimpiazzi. Perdere Theo sarebbe un bagno di sangue.
Solo perché rimedia al nulla cosmico offensivo.
Altrimenti tutti rimpiazzabili.
Lo scudetto lo ha vinto una somma di incompleti in stato di grazia quando ancora c'era una idea di gioco.
Leao non gioca titolare in nazionale.
Theo in nazionale ci gioca da poco, ma non è detto sia titolare.
Questo per dire che sono dei top da noi, ma non il top assoluto

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sky: il Newcastle non ha finito la spesa in Italia. Occhio a Chiesa e anche a Theo. Ma per il francese servirebbero 100 mln

Vedi l'allegato 5413

Perfetto...

Theo e Tonali, i 2 uomini più vicini all'incompetente Maldini.

Prossimo cedibile ovviamente Maignan, finiti loro avranno epurato i 3 gioielli portati dal Garante e potranno riprendere a giocare con i loro database dei campionati esotici.

Sempre siano dannati Cardinale e i Singer.

Reaction score
3,172
Comunque il mio ragionamento è: io non sfavorevole alle cessioni, per me se un giocatore parte è il denaro viene rinvestito bene sono più che contento, anche perché le bandiere non esistono più e i calciatori sono ruffiani per natura…non credo una parola di quello che dicono, per me c’è solo la maglia di chi va in campo in questo calcio malato senza valori, senza passioni me ne può fregar di meno. Io ero contrarissimo alla cessione di Tonali, ma se guardiamo il lato tecnico hanno fatto bene a prescindere se Cardinale è uno speculatore…se fosse stato Berlusconi a vendere sarei stato comunque d’accordo. Il punto è: il tifoso è ancora passionale, se gli vendi Tonali, gli hai tolto un pezzo d’anima del milan è chiaramente c’è rammarico. Però adesso, dico: hanno voluto vendere un pezzo da 90? bene pretendo acquisti da Milan questo chiedo.

Certo,
le cessioni nel calcio ci sono sempre state e la serie A è troppo debole economicamente per poter resistere agli assalti inglesi.
Il punto però è che va analizzato anche il momento,
noi si giocava con Bennacer, Tonali davanti alla difesa e Diaz davanti loro...ci troviamo senza nessuno di questi 3,
quindi penso che una società ambiziosa avrebbe risposto come ha fatto Marotta.

Reivestirli,
quello che ci auspichiamo, ma le probabilità sono che saranno giocatorini da rivalutare, piuttosto che si vada su profili che facciano la differenza,
esempio impossibile,
con questi soldi + parte degli introiti CL 2022-2023, si potrebbe serenamente andare a prendere Osimhen...
una società ambiziosa farebbe cosi,
e te pensa che il bilancio non ne risentirebbe!

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Certo,
le cessioni nel calcio ci sono sempre state e la serie A è troppo debole economicamente per poter resistere agli assalti inglesi.
Il punto però è che va analizzato anche il momento,
noi si giocava con Bennacer, Tonali davanti alla difesa e Diaz davanti loro...ci troviamo senza nessuno di questi 3,
quindi penso che una società ambiziosa avrebbe risposto come ha fatto Marotta.

Reivestirli,
quello che ci auspichiamo, ma le probabilità sono che saranno giocatorini da rivalutare, piuttosto che si vada su profili che facciano la differenza,
esempio impossibile,
con questi soldi + parte degli introiti CL 2022-2023, si potrebbe serenamente andare a prendere Osimhen...
una società ambiziosa farebbe cosi,
e te pensa che il bilancio non ne risentirebbe!
Sinceramente mi sta anche bene, tanto Diaz non aggiungeva nulla, Tonali è un rubapalloni e lo sostituisci, Bennacer è l’unico che per caratteristiche non lo sostituisci, lui è il vero top secondo me non Tonali.

Be ovviamente sono d’accordo, anche il City che è pieno vende Jesus che è un gran giocatore per 60 milioni per poi reinvestirli ( aggiungendo altri soldi) per prendere Haaland. Quello che voglio io, se fosse a me andrebbe bene.