New York: un morto ogni 17 minuti, a causa del Covid-19.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Come ho scritto nell'altro topic dalla Cina hanno mentito dal giorno 1.
Ho fatto un calcolo approssimativo leggendo un articolo che parlava di un'inchiesta in corso riguardo certi dati (urne, bare ecc), si stimavano 40.000 morti.
Da lì è semplice.

3000x15= 45.000 morti (minimo)
81.000x15= 1.215.000 contagi (guariti o messi chissà dove)

Hanno mentito e sapevano del virus, non hanno chiuso le frontiere quando è scattata l'emergenza, ora chiudono tutto e si sistemano la coscienza facendo regalini qui e là.
Qui parliamo di una guerra economica mica da ridere, continenti più colpiti? manco a dirlo Usa ed Europa.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Come riportato dal NY Post, la pandemia da coronavirus in Usa si sta rivelando una vera tragedia. A New York, in particolare, il Covid-19 uccide una persona ogni 17 minuti. Secondo il NY Times, la città di New York vivrà un situazione peggiore di quella di Wuhan e di quella della Lombardia.

Dovrebbero ringraziare quel incompetente di Trump.. tra l'altro è talmente fuori di testa che tra poco riaprirà tutto.

Reaction score
8,862
Lo hanno detto gli scienziati. E' normale, e lo conosciamo meglio delle nostre tasche, questo vairus. Questo hanno detto.
Sono tutti pronti a credere nelle "menti illustri" che dicono sia naturale, che finora hanno però detto solo baggianate
Quindi rinuncerete entrambi al vaccino e punterete su qualche rimedio di qualche blog complottista?

Mou

New member
Reaction score
17
Sono 85 persone al giorno eh, drammatico, per carità, ma qui in Italia o in Spagna viaggiamo a ben altri numeri...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Quindi rinuncerete entrambi al vaccino e punterete su qualche rimedio di qualche blog complottista?

Ma che c'entra adesso questo.

Anche a capo della UE ci sono grandi tecnocrati ed economisti stellari. Purtroppo ci hanno affossato.

Non mettiamoci a rivangare polemiche che hanno visto scrivere tonnellate di post in questo forum. Io ho letto le considerazioni degli scienziati in merito all'origine di questo virus. Dopo enormi studi tecnici di sequenziamento, hanno asserito che era semplicemente "inappropriato" che fosse artificiale, perché se lo avessero voluto fare appositamente, avrebbero preso qualcosa di già aggressivo, per fare prima. Continua a non escludere la malafede. E' come se qualcuno mi dice che per fare una bomba è più facile partire da un proiettile di pistola. Purtroppo si può fare una bomba anche con del fertilizzante agricolo. Che ognuno si tenga la propria opinione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
I morti in USA saranno tantissimi per il semplice fatto che la sanità la si paga, Trump o non Trump non cambiava niente.Chi è che va in ospedale se deve pagare migliaia di dollari?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
Ma che c'entra adesso questo.

Anche a capo della UE ci sono grandi tecnocrati ed economisti stellari. Purtroppo ci hanno affossato.

Non mettiamoci a rivangare polemiche che hanno visto scrivere tonnellate di post in questo forum. Io ho letto le considerazioni degli scienziati in merito all'origine di questo virus. Dopo enormi studi tecnici di sequenziamento, hanno asserito che era semplicemente "inappropriato" che fosse artificiale, perché se lo avessero voluto fare appositamente, avrebbero preso qualcosa di già aggressivo, per fare prima. Continua a non escludere la malafede. E' come se qualcuno mi dice che per fare una bomba è più facile partire da un proiettile di pistola. Purtroppo si può fare una bomba anche con del fertilizzante agricolo. Che ognuno si tenga la propria opinione.

.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Ormai ritengo quasi più credibili i blog compottisti, almeno non cercano di farmi credere che un virus è uscito dal nulla, casualmente vicino ad un laboratorio apposito di Wuhan

Djici

Senior Member
Reaction score
9,783
I morti in USA saranno tantissimi per il semplice fatto che la sanità la si paga, Trump o non Trump non cambiava niente.Chi è che va in ospedale se deve pagare migliaia di dollari?

Saranno tantissimi già perché la popolazione non è per nulla comparabile a quella di Spagna o Italia... E logico.
Solo in Cina con i suoi numeri fake e il suo regime "particolare" potevano dare numeri così bassi.

Alto