Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Neville & Keane:"Alcune squadre italiane non pulite, una volta ..."
Con tutto il rispetto, per quanto dopati potessero essere, gente come Zidane, Del Piero, Inzaghi etc a Neville e Keane che non ho mai reputato un grande giocatore se li mangiavano a colazione senza bisogno dell'upgrade
Con tutto il rispetto, per quanto dopati potessero essere, gente come Zidane, Del Piero, Inzaghi etc a Neville e Keane che non ho mai reputato un grande giocatore se li mangiavano a colazione senza bisogno dell'upgrade
Era un grande utd invece , guidato da un grande allenatore.
Basti pensare che quella squadra l'hanno praticamente formata in casa , erano tutti prodotti del settore giovanile...
Una squadra che fece epoca.
C'è però da dire una cosa.. i giocatori inglesi in quegli anni si allenavano non sto gran bene visto che avevano una vita professionale poco esemplare.
Esatto. Non entro nel merito delle sostanze che prendevano o non prendevano in Italia, ma i giocatori inglesi andavano al pub a bere ogni sera, due domande sul fisico avrebbero dovuto farsele a prescindere.
E tu pensa che keane era un pallino della juve che provo' ,invano, più volte a prendere.
Giggs invece il sogno impossibile.
Neville non era un fenomeno ma era nazionale inglese.
Comunque una squadra che giocava con beckam e giggs in fascia, in mezzo scholes e keane, davanti i gemelli del gol yorke e cole.
Grande squadra.