Neuralink: 1^ chip cervello umano per controllo computer

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
siamo tra le ultime generazioni biologiche. Tra ingegneria genetica e "upgrade" al corpo umano diventeremo super-humans. Il fatto è che i ricchi avevano bisogno dei poveri un tempo, per l'esercito, per produrre cibo e mandare avanti l'economia- Ne avranno ancora bisogno nel 2050? non penso. Probabile avremo ricchi super-humans e poveri sfigati
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,094
Reaction score
15,361
siamo tra le ultime generazioni biologiche. Tra ingegneria genetica e "upgrade" al corpo umano diventeremo super-humans. Il fatto è che i ricchi avevano bisogno dei poveri un tempo, per l'esercito, per produrre cibo e mandare avanti l'economia- Ne avranno ancora bisogno nel 2050? non penso. Probabile avremo ricchi super-humans e poveri sfigati
Ma tu lo mmagini Stadioni superhuman? :asd:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,711
Reaction score
1,673
Mah.
Se si usa per scopi curativi e guarire malattie è una gran cosa, ma se si userà per scopi malvagi o manipolatori...

Ho già letto che tra 5 anni sarà disponibile al pubblico alla modica cifra di 40000 dollari. Immagino chi saranno i fruitori...
Se non erro qualcosa del genere è già stato fatto, ho visto pure servizio al TG3 settimana scorsa.
Per chi ha gravi problemi neurologici e di deambulazione, col pensiero e l'impulso neuronale riescono a parlare o muovere braccia e gambe.

Comunque la tecnologia va avanti ed è normale progresso. quindi non ci trovo niente di strano. Un giorno con il solo pensiero ci sarà il robot da casa che ti porterà un bicchiere di coca e le patatine mentre tu te ne stai seduto durante una sessione di Call Of Duty 25
Speriamo almeno che li faranno fighe così magari dopo la Coca ci scappa anche il chinotto :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,343
Reaction score
22,123
Il videogioco Cyberpunk 2077 ha proprio queste robe qua :asd:
Nel gioco parlano pure di cervelli copiati dai morti e messi nei chip:asd:

@Divoratore Di Stelle

Lo sto giocando proprio ora, pensa te.

Tutte le volte che gioco dico "che mondo di m. questo futuro, che fottuto incubo, per fortuna è un gioco", lascio immaginare la reazione quando ho letto la notizia. :muhahah:

Gioco meraviglioso comunque :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Lo sto giocando proprio ora, pensa te.

Tutte le volte che gioco dico "che mondo di m. questo futuro, che fottuto incubo, per fortuna è un gioco", lascio immaginare la reazione quando ho letto la notizia. :muhahah:

Gioco meraviglioso comunque :asd:
eh fai bene 😁 goditelo perché è un capolavoro
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,096
Reaction score
29,214
Vi ricordate quel pazzo chirurgo che voleva fare i trapianti di testa? Tutti scandalizzati. Qui siamo ben oltre...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,343
Reaction score
22,123
Io non sono un complottista, ma penso sempre che il Berlusca, Kissinger, la Regina Elisabetta e qualche altro personaggio nel mondo per avere l'immortalità qualcosa del genere lo abbia già sperimentato e tentato, magari in versione prototipo.
 
Alto
head>