Neuer: tassista gli riporta portafoglio, e lui…

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,923
Reaction score
2,116
Dopo una corsa in Taxi, il proprietario ritrova sotto il sedile il portafoglio del portiere del Neur portiere del Bayern Monaco con tutti i documenti e 800 euro in contanti. Lo stesso tassista allora decide di percorrere 120km in totale per restituire il portafoglio al proprietario, prima andando nel luogo dove lo aveva scaricato e poi a casa Neuer. La ricompensa? Una maglietta da gioco personalizzata, un gesto che non è andato giù al tassista che ai media locali ha rivelato: "Due settimane dopo ho ricevuto una maglia del Bayern Monaco, personalizzata con il suo nome, ma senza dedica o biglietto di ringraziamento. La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli"
Quindi l'ha riportato solo perché di Neuer e sperava in una lauta ricompensa, se era il mio se lo teneva.
Ben gli sta 😁
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,436
Reaction score
3,645
Uno che ragiona in quel modo Fosse stato uno sconosciuto si sarebbe magari tenuto gli 800€. Li ha ridato sperando che neuer gli sganciasse ben di più.

Il gesto di ridare il portafogli si dovrebbe fare a prescindere dalla ricompensa, che poteva anche essere solo un “grazie” a parole o neppure quello. Si fa per senso civico non per la reazione di chi lo riceve.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,616
Reaction score
16,924
Se succedeva al Modigliani, avrebbe urlato al fallo, come con Benzema.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,574
Reaction score
16,071
Dopo una corsa in Taxi, il proprietario ritrova sotto il sedile il portafoglio del portiere del Neur portiere del Bayern Monaco con tutti i documenti e 800 euro in contanti. Lo stesso tassista allora decide di percorrere 120km in totale per restituire il portafoglio al proprietario, prima andando nel luogo dove lo aveva scaricato e poi a casa Neuer. La ricompensa? Una maglietta da gioco personalizzata, un gesto che non è andato giù al tassista che ai media locali ha rivelato: "Due settimane dopo ho ricevuto una maglia del Bayern Monaco, personalizzata con il suo nome, ma senza dedica o biglietto di ringraziamento. La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli"
pensa se ritrovavi il portafogli di Singer
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,816
Reaction score
1,479
Dopo una corsa in Taxi, il proprietario ritrova sotto il sedile il portafoglio del portiere del Neur portiere del Bayern Monaco con tutti i documenti e 800 euro in contanti. Lo stesso tassista allora decide di percorrere 120km in totale per restituire il portafoglio al proprietario, prima andando nel luogo dove lo aveva scaricato e poi a casa Neuer. La ricompensa? Una maglietta da gioco personalizzata, un gesto che non è andato giù al tassista che ai media locali ha rivelato: "Due settimane dopo ho ricevuto una maglia del Bayern Monaco, personalizzata con il suo nome, ma senza dedica o biglietto di ringraziamento. La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli"
Che barbone Neuer.

Io mi sarei tenuta gli 800 euro e recapitato i documenti anonimanente
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,956
Reaction score
3,870
Questo sciacallo di tassista si e' fatto 120 km perche' si aspettava un ricompensa succosa. Se fosse stato mio il portafoglio non avrebbe fatto 1 km.

Ben gli sta'.

ps. ai super ricchi non va reso mai niente, neppure i documenti.
Il mio stesso pensiero.
Per carità, Neuer avrebbe potuto anche "premiare il disturbo" e non ha fatto una gran figura, ma il tassista non è una vittima.

Avesse trovato il mio portafogli si sarebbe tenuto il soldi (pochi) e lo avrebbe buttato via, ma siccome era di Manuel Neuer ha fatto il giro del mondo per riportarglielo aspettandosi qualche lauta ricompensa...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,621
Reaction score
6,779
Il mio stesso pensiero.
Per carità, Neuer avrebbe potuto anche "premiare il disturbo" e non ha fatto una gran figura, ma il tassista non è una vittima.

Avesse trovato il mio portafogli si sarebbe tenuto il soldi (pochi) e lo avrebbe buttato via, ma siccome era di Manuel Neuer ha fatto il giro del mondo per riportarglielo aspettandosi qualche lauta ricompensa...
Dubito si aspettasse una ricompensa superiore agli 800€ che erano nel portafogli e che avrebbe potuto intascarsi facendo 0 km, senza sprecare benzina e senza perdere corse con altri clienti.
 
Alto
head>