Netflix - stop all’account condiviso dal 2023

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,919
Se non fosse per la roba coreana, piattaforma da chiudere seduta stante. Le fiction Ares con Garko e la Arcuri erano più ispirate di questa schifezza.

Reaction score
12,649
Netflix avrebbe intenzione di bloccare la condivisione delle password. Tale blocco dovrebbe partire nei primi mesi del 2023.
In Italia si stima siano 3 milioni gli account con password condivisa.

Beh allora devono abbassare i prezzi.

Io voglio il pacchetto più alto a non oltre 10 euro, altrimenti possono salutarmi.
Oggi pago 18 euro e lo usiamo in quattro, molto poco anche lo usiamo.

Anche perché da quando hanno messo a pagamento le serie TV, il livello è drammaticamente sceso, ne devono produrre come fosse una fabbrica di caramelle

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,926
Beh allora devono abbassare i prezzi.

Io voglio il pacchetto più alto a non oltre 10 euro, altrimenti possono salutarmi.
Oggi pago 18 euro e lo usiamo in quattro, molto poco anche lo usiamo.

Anche perché da quando hanno messo a pagamento le serie TV, il livello è drammaticamente sceso, ne devono produrre come fosse una fabbrica di caramelle

Credici. :fuma:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
In America stanno messi malissimo tra Netflix, Twitter prima, Meta e una miriade di altre grandi società, è una gara tra fanatici nei cda per rovinare le opere contemporanee con la loro assurda propaganda sessista

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,926
Allora perderanno milioni e milioni... perché credo in pochissimi in Italia siano dispositi a spendere 15/20 euro al mese per Netflix.

La gente fa le barricate a spenderne 30 per Dazn ahhahhaa

Se fanno tali manovre significa che i calcoli se li son fatti.

Reaction score
14,301
iolo uso solo per vedere peppa pig e qualche altro cartone a richiesta per tener buoni i bambini in situazioni di bisogno.
qualcuno sa cosa c'è di alernativo con peppa pig?

(si lo so fa un po' ridere come richiesta).

Alto