Nesta:"Theo ok per una big. Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,917
Nesta a Bobo Tv:"Theo è pronto per una grande squadra. Bisogna pensare a cosa ha lasciato il Mondiale. Per me, può giocare in tutte le squadre più forti d'Europa. Su Leao, per potenzialità, può giocare ovunque. Per me non riconosce ancora lo spazio: non può sempre prendere palla e andare, ogni tanto con la gamba che ha deve attaccare lo spazio. Però è di un livello alto, se fa quello step in più può giocare ovunque. Sono due giocatori straordinari‬".

Ultima modifica:
Reaction score
38,216
Nesta a Bobo Tv:"Theo è pronto per una grande squadra. Bisogna pensare a cosa ha lasciato il Mondiale. Per me, può giocare in tutte le squadre più forti d'Europa. Su Leao, per potenzialità, può giocare ovunque. Per me non riconosce ancora lo spazio: non può sempre prendere palla e andare, ogni tanto con la gamba che ha deve attaccare lo spazio. Però è di un livello alto, se fa quello step in più può giocare ovunque. Sono due giocatori straordinari‬".

Derisi pure da Nesta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,917
.

Reaction score
14,034
Theo è stato rovinato da Pioli...da un altra parte sarebbe già un top player mondiale. Tra qualche mese il suo valore sarà dimezzato.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,321
Bravo Nesta, devono scappare tutti da questa società di m.rda.

Reaction score
6,065
Derisi pure da Nesta.
Ma ha ragione, non esiste una grande squadra senza una grande società e noi non abbiamo una società. Da quando non c'è più Gazidis e gli incapaci hanno carta bianca stiamo letteralmente precipitando nel vuoto (non avrei mai creduto che avrei detto ciò :asd: ), se prima c'era una parvenza di una società ora non c'è più nulla. Mi spiace dirlo ma Maldini per quanto era grande in campo ora si sta dimostrando altrettanto incapace e presuntuoso da dirigente. E siccome non c'è una vera società lui e Pioli rimarranno finché non ce ne sarà una.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,970
Ma ha ragione, non esiste una grande squadra senza una grande società e noi non abbiamo una società. Da quando non c'è più Gazidis e gli incapaci hanno carta bianca stiamo letteralmente precipitando nel vuoto (non avrei mai creduto che avrei detto ciò :asd: ), se prima c'era una parvenza di una società ora non c'è più nulla. Mi spiace dirlo ma Maldini per quanto era grande in campo ora si sta dimostrando altrettanto incapace e presuntuoso da dirigente. E siccome non c'è una vera società lui e Pioli rimarranno finché non ce ne sarà una.
Una considerazione giusto un po’ esagerata non credi ?

Reaction score
6,065
Può sembrare ma io sto assistendo, da giugno 2022, ad una caduta libera del Milan; mercato assurdo, squadra allo sbando etc etc. Sono convinto che il ruolo attuale di Maldini (che mi pare un pò il "dirigente unico") non gli si addice, e non ho niente di personale contro di lui, nella maniera più assoluta, per me è sempre stato un idolo ma mi pare che sta / stanno sbagliando davvero tutto e sono stati commessi errori a dir poco grossolani.
PS ti assicuro che mi fa male dire certe cose.

Reaction score
3,288
Meno male che abbiamo vinto lo scudetto,
che siam tornati in champions l’anno prima…

si, siamo nel peggior periodo di Pioli e questa società, dove i giocatori non stanno onorano la maglia che indossano e dove Maldini stesso ha espresso dei concetti a Roma, che in quel momento poteva evitare,
ma qua si è raggiunto un livello di critica che è irrazionale tanto quanto quello che è successo alla squadra sa Milan-Roma in poi.

Più va male più c’è chi è appagato dal potersi scagliate contro qualsiasi dipendente ac Milan.

Alto