Nesta:"Theo ok per una big. Leao...".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Ma ha ragione, non esiste una grande squadra senza una grande società e noi non abbiamo una società. Da quando non c'è più Gazidis e gli incapaci hanno carta bianca stiamo letteralmente precipitando nel vuoto (non avrei mai creduto che avrei detto ciò :asd: ), se prima c'era una parvenza di una società ora non c'è più nulla. Mi spiace dirlo ma Maldini per quanto era grande in campo ora si sta dimostrando altrettanto incapace e presuntuoso da dirigente. E siccome non c'è una vera società lui e Pioli rimarranno finché non ce ne sarà una.
aveva ragione chi lodava gazidis.
io lo ho super-perculato e lo ritengo ancora un brocco in certi ambiti, però raga era l'unico che SEMBRAVA un dirigente.
ora che non c'è più è il marasma più totale.......

comico da dire ma grazie alla famosa % che gli spettava, era l'unico interessato al bene del milan.

spero che a giugno si tiri una linea e si pensi al futuro che altrimenti facciamo una brutta fine
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,444
Reaction score
22,486
Nesta a Bobo Tv:"Theo è pronto per una grande squadra. Bisogna pensare a cosa ha lasciato il Mondiale. Per me, può giocare in tutte le squadre più forti d'Europa. Su Leao, per potenzialità, può giocare ovunque. Per me non riconosce ancora lo spazio: non può sempre prendere palla e andare, ogni tanto con la gamba che ha deve attaccare lo spazio. Però è di un livello alto, se fa quello step in più può giocare ovunque. Sono due giocatori straordinari‬".
grazie per aver messo un ulteriore tarlo ai 2 buoni che abbiamo
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
9,109
Reaction score
4,821
Reputi il Milan una big?Per aver vinto uno scudetto casuale nel campionato del Burundi?Buon per te che vivrai di questo scudetto per decenni.

Io sono il Milan, per diritto divino sono una big. Nesta non puo' dire queste cose, proprio lui! Non ho mai sentito gli stessi ragionamenti fatti da ex giocatori interisti per dire, loro sono sempre quelli del triplete vita naturaldurante giusto?
 
Alto