Nessun dirigente che parla del Milan fuori dalla Champions.

Reaction score
34,628
Per quanto mi riguarda varrebbe più una vittoria dell Europa League,che una semifinale di Champions, a livello sportivo, non economico, ma sarà molto difficile.
Una delle tante incongruenze uefa : meglio giocare gli ottavi di champions sapendo di non essere tra le prime otto d'europa o meglio giocare l'el dai sedicesimi sapendo di poter arrivare in fondo?
In teoria 2 coppe diverse, in pratica una è il parcheggio dell'altra.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,089
Non so se ridere o piangere dopo questo commento.

E' il forum del Milan, dove commentiamo ciò che riguarda il Milan,
è ovvio che oltre il Milan c'è una vita, mi sembra superfluo anche solo evidenziarlo.

E' infantile il tuo commento,
un tentaivo di difendere l'indifendibile.

Sei l'unica persona che si dice tifoso del Milan (sinceramente ho qualche dubbio) che è contenta per la vittoria di ieri.
io non sono contento per la vittoria,ma non perché non ci ha qualificato,ma per come è arrivata,io ho visto,la stessa squadra, abulica e senza gioco,un eliminazione ci sta, almeno che non si pensasse che la semifinale dell' anno scorso si pensasse fosse veritiera.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Per quanto mi riguarda varrebbe più una vittoria dell Europa League,che una semifinale di Champions, a livello sportivo, non economico, ma sarà molto difficile.

Però questo è giusto col senno di poi, la domanda dovrebbe essere: preferiresti giocarti una semifinale(ma pure un quarto) di Champions senza sapere come andrà o essere sicuro di vincere la UEFA? Personalmente scelgo la prima al 100%.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,089
Però questo è giusto col senno di poi, la domanda dovrebbe essere: preferiresti giocarti una semifinale(ma pure un quarto) di Champions senza sapere come andrà o essere sicuro di vincere la UEFA? Personalmente scelgo la prima al 100%.
chiaro la prima, ma il problema che anche un ottavo sappiamo già come sarebbe andato a finire

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
per fortuna non si è presentato nessuno di questi
transform
Uno dall'alto della sua demenza senile avrebbe farfugliato qualcosa sullo stadio... l'altro dall'alto delle sue dieci lauree avrebbe farfugliato qualcosa su Ibra.

Meglio che non abbiano parlato...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Probabilmente una cosa mai accaduta: siamo usciti dalla Champions, con tanto di retrocessione in Europa League, e nessun dirigente si è degnato di andare in sala stampa a spiegare la situazione, a parlare di obiettivi. A fare il punto della situazione. In compenso, abbiamo visto giocatori festanti sotto la curva. Dopo essere stati eliminati.

Ma tutto ciò vi sembra normale?
Sono un tifoso semplice....
Mi piacerebbe semplicemente che qualcuno della società(anche l'addetto alla pulizia delle scarpe) mi spiegasse il vantaggio di far giocare Calabria a centrocampo facendogli fare il doppio della strada che un "normale" terzino dovrebbe fare risultando alla fine più inutile e patetico di quanto non lo sia già di suo.
Lo chiedo come regalo di Natale.
Grazie :capa:

Alto