Nessun dirigente che parla del Milan fuori dalla Champions.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Appena finita la partita di Dortmund, Piccinini si è messo a fare la voce da funerale annunciando la nostra eliminazione, mentre la rosa oggettivamente più forte esultava sotto la curva… :facepalm:

Questo perché è più milanista Piccinini (che milanista non lo è di certo) che gli stessi giocatori/dirigenti/tifosotti della curva del Milan.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,735
Reaction score
12,277
ma infatti la partita decisiva è la prossima.... tranquillo.


Sì, è vero che abbiamo passato l'intero girone di Champions a dire che la partita decisiva è la prossima e siamo usciti.
Ma in EL vedrai che sarà diverso.
Vinciamo la prossima che è decisiva e saremo a posto. Tutto a posto, avanti così a gonfie vele verso la prossima partita decisiva.
E' vero, è cosi. La prossima è sempre quella decisiva.
Poi arriva una vittoria col Frosinone, o contro il Newcastle per un goal segnato nelle praterie, e tutti felici, si va a gonfie vele verso la prossima partita decisiva.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,735
Reaction score
12,277
Ma in el ci sono i sedicesimi?
Se si arriva in finale quindi sono 4 turni in casa o sbaglio?
Staranno pensando a 4 pienoni.
Si, si chiamano spareggi e si giocano tra le retrocesse della Champions contro le seconde dei gironi di EL.

L'anno scorso la Juve ha giocato col Nantes. Dunque se arrivi in fondo sono una marea di partite.

Comunque il livello non è infimo, alla fine già agli spareggi ci sono squadre mica tanto peggiori del Newcastle di ieri sera. Squadre che poi quando ci vai a giocare ti fanno sputare sangue, come il Villarreal, Brighton, Marsiglia, Sporting.

Per vincerla non ne parliamo, c'è pure il Liverpool quest'anno, ma anche Leverkusen o le italiane, se le devi affrontare. Dalla Champions sono retrocesse Benfica, Shakthar, Galatasaray. Secondo me, per il livello del Milan attuale, è una coppa difficile da vincere.
 
Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,511
Reaction score
2,586
Secondo te c’è stato qualche tifoso milanista che ieri ha spento al tv contento?
Ecco,
vedere i protagonisti della nostra delusione, gioire, suona di presa in giro. Non si rendono conto di cosa sia successo.

Semplicemente dovevano andarsene a testa bassa perché da una semifinale di CL, uscire nei giorni, è una vergogna.

Mi sembra che tu rispecchi a pieno il tifoso perfetto per questa proprietà / dirigenza.
Se la vedi così smetti di guardare le partite e di tifare, non capisco perché farsi tanto del male. Alla fine è sport, abbiamo perso amen, la vita continua.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,597
Reaction score
925
Per quanto mi riguarda varrebbe più una vittoria dell Europa League,che una semifinale di Champions, a livello sportivo, non economico, ma sarà molto difficile.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,209
Reaction score
2,415
Dovrebbe essere ancora presente la discussione della finale di europa league giocata dall'Inter qualche anno fa.
Occhio che se dovessimo andare a contare tutti gli 'snob' che definivano quella competizione ridicola e da niente , allora quasi tutto questo forum potrebbe essere definito snob.

Oppure rigiriamo nuovamente la frittata? Quando sono gli altri a giocarsi determinati trofei (ora l'europ League, ma penso anche alla Coppa Italia) sono sempre competizioni minori, coppette che valgono niente, quando invece ci troviamo noi a giocare quella competizione allora la situazione cambia totalmente e diventano coppettone di grandissimo prestigio? :sisi:
P.S parlo in generale
Boh, io non c'ero ancora nel forum a quel tempo, ma per quanto mi riguarda non ho mai snobbato né l'ex Coppa Uefa e nemmeno la Coppa Italia.
Che poi la Champions sia superiore come importanza e prestigio non si discute, ma io non disprezzo nulla.
Stiamo pur sempre parlando del secondo trofeo continentale.
Se per qualcuno è una roba inutile non so che farci.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,836
Reaction score
1,862
Se la vedi così smetti di guardare le partite e di tifare, non capisco perché farsi tanto del male. Alla fine è sport, abbiamo perso amen, la vita continua.

Non so se ridere o piangere dopo questo commento.

E' il forum del Milan, dove commentiamo ciò che riguarda il Milan,
è ovvio che oltre il Milan c'è una vita, mi sembra superfluo anche solo evidenziarlo.

E' infantile il tuo commento,
un tentaivo di difendere l'indifendibile.

Sei l'unica persona che si dice tifoso del Milan (sinceramente ho qualche dubbio) che è contenta per la vittoria di ieri.
 
Alto
head>