Neres: lesione muscolare alla coscia.

Reaction score
34,442
Però ha segnato contro Atalanta e Juventus. Le due partite prima di Roma e Udine. Quindi due gol nelle ultime quattro partite. Non mi sembra scoppiato, regge da solo l'attacco. Ha Politano e Neres fino a ieri come spalla. 9 gol e sei assist, considerando come lo spompa Conte secondo me di più non gli si può chiedere. Sta invecchiando anche lui.
Non fa un gol da fuori, non parte in progressione, non si riesce a girare e tirare..

Del primo lukaku è rimasto pochissimo: qualche rigore, qualche gol sotto porta e tanta lotta greco romana.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Non fa un gol da fuori, non parte in progressione, non si riesce a girare e tirare..

Del primo lukaku è rimasto pochissimo: qualche rigore, qualche gol sotto porta e tanta lotta greco romana.
Più di questo non gli si può chiedere. È da solo. Almeno fino all'anno scorso aveva una spalla decente.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ma di lukaku nessuno ne parla ?
Dopo sei mesi lo possiamo dire che è ufficialmente scoppiato?

Se nemmeno conte è riuscito a riprenderlo direi che non ne ha più.
Perché questo lukaku non vale un terzo del miglior lukaku....

Lo sapevamo tutti che le fortune del Napoli sarebbero passate dalla rinascita di lukaku ..
Non mi aspettavo molto di più. È impresentabile. In Premier faticherebbe a trovare spazio anche in squadre da parte destra della classifica.
Di fatto il Napoli si sta reggendo grazie a Conte, altrimenti come rosa non varrebbe molto più del Milan pre-mercato di gennaio.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
327
Brucia ancora che ha fatto il portiere contro il City eh 😂
Se è per questo ci ha fatto perdere anche la finale di Europa League con un autogol e ha salvato un gol fatto su colpo di testa di Sanchez che ci avrebbe portato al passaggio del turno in Champions nel secondo anno di Conte

Ma il mio era un discorso che andava al di là dell astio che posso covare. Lukaku dopo il 2020-21 e' in calo clamoroso. E sono già passati 4 anni. Giocatore ormai sul bollito-finito-tramontato. Ma è normale, stiamo parlando di uno che già nel 2009-10 vinceva la classifica capocannonieri. Parliamo di 16 anni fa

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,045
Comunicato del Napoli su Neres:"Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra"

neres.napoli.primo.piano.2024.251.1501x994.jpg
se conte vince anche così è veramente un fenomeno

Reaction score
2,605
Conte deve inventare qualcosa, già che gioca male e crea poco così se poi passa da Kvara>Neres>>>>>>>Okafor è spacciato.
Io fossi in lui proverei le due punte dando fiducia al nanetto Raspadori, che tutti hanno sempre detto essere forte (a cosa non si sa, forse a bocce…..)
invidiabile conte gioca male ?
Maaa noooo ? Dov'è il kaioken x gli scarponi?

Reaction score
2,936
Lukaku secondo me sta tenendo su baracca e burattini,
nonostante concordo che non sia il Lukaku straripante dell'Inter...

Il lavoro che gli chiede Conte è chiaro, essere un'ancora per la squadra,
e lo fa bene quello.
Nei numeri poi è stato presente in 16 gol prodotti dalla squadra, su 22 match.

Il fatto è che non ruba l'occhio, brutto da vedere per come gioca,
però la sua fisicità ha ancora impatto in Serie A, dopotutto sono pur sempre primi in classifica.

Alto