Negazionisti contro La Vita in Diretta: "Il paziente è un attore"

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io faccio sempre un distinguo. Ci sono complottismi "soft" e con un fondo di verità come dici tu che sono anche affascinanti, almeno dal mio punto di vista. Poi ci sono questi, che sono disgustosi, ignoranti ed offensivi. Ma poi minacciare di morte addirittura, ma come cavolo stanno messi???

Tra l'altro, tra i commenti che ho letto, c'era anche chi diceva che il pelato a cui hanno messo il casco fosse un manichino e che il medico al centro avesse in realtà un panino :facepalm: .

Guarda a me è bastato leggere i commenti sotto i video che mostrano "indiscutibilmente" , secondo i negazionisti di professione (nel vero senso del termine visto che c'è gente che ci campa con libri e conferenze) che l'uomo non è mai stato sulla Luna.
Ma robe arrogantissime, al limite del sopportabile, sembra che siano le uniche persone sulla Terra che sanno la verità , mentre gente replicava in modo garbato ed argomentato questi insultavano e sminuivano perchè per loro la verità è portata solo da caproni ignoranti che sono la causa del male del pianeta..che Dio ci salvi :)

Ma questi del Covid sono secondi solo ai negazionisti della Shoa, a mio parere.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Se prendi degli idioti come esempio per denigrare una causa, allora qualsiasi causa diventa indifendibile.

Quelle tute sono del tutto inutili, ci hanno persuaso psicologicamente, ci hanno inculcato una paura che ci ha messi agli arresti domiciliari. Criminali, cornuti, mazziati, beffati e uccisi.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Prendiamo qualche idiota milanista (sempre ammesso che esistano...) per dimostrare che tutti i milanisti sono idioti.

Reaction score
195
In Svizzera hanno già finito i posti di terapia intensiva ordinari.
Per me la gente dovrebbe essere libera di pensarla come vuole ma si deve assumere le proprie responsabilità. Non accetti l'esistenza di un virus? bene rinunci alle cure o sei l'ultimo della lista.

Ma qualcuno di voi in questi mesi per caso ha visto come seguono i malati di cancro da Marzo o sono solo io che ho avuto brutta esperienza? Chi blatera su parole che richiamano ad un "regime" per questa storia della "selezione" dei pazienti ha l'ossessione nella testa. Il regime lo impone chi se ne sbatte altamente del benessere comune.
Bene, chi si curino tra di loro sti negazionisti.

Parole sante.

Alto