Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
Io faccio sempre un distinguo. Ci sono complottismi "soft" e con un fondo di verità come dici tu che sono anche affascinanti, almeno dal mio punto di vista. Poi ci sono questi, che sono disgustosi, ignoranti ed offensivi. Ma poi minacciare di morte addirittura, ma come cavolo stanno messi???
Tra l'altro, tra i commenti che ho letto, c'era anche chi diceva che il pelato a cui hanno messo il casco fosse un manichino e che il medico al centro avesse in realtà un panino.
Guarda a me è bastato leggere i commenti sotto i video che mostrano "indiscutibilmente" , secondo i negazionisti di professione (nel vero senso del termine visto che c'è gente che ci campa con libri e conferenze) che l'uomo non è mai stato sulla Luna.
Ma robe arrogantissime, al limite del sopportabile, sembra che siano le uniche persone sulla Terra che sanno la verità , mentre gente replicava in modo garbato ed argomentato questi insultavano e sminuivano perchè per loro la verità è portata solo da caproni ignoranti che sono la causa del male del pianeta..che Dio ci salvi
Ma questi del Covid sono secondi solo ai negazionisti della Shoa, a mio parere.