Ndicka: il Milan aveva offerto stipendio più alta

Reaction score
3,755
A Roma ne prenderà 4,io dovrei credere che il Milan avesse offerto 4.5/5 cioè più di tutti i big in rosa escluso Leao?Un tempo c'erano le veline di Maldini,ora si muovono le veline di Furlani.

Velina di che? Per sputtanarsi?
Questa è una velina al contrario semmai.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,118
Non so se la notizia sia credibile o meno ma se veramente offriamo più alto della Roma e un giocatore che non e nemmeno di Roma ci schifa comunque significa che e difficile andare più in basso
Forse perché avrà il posto garantito da loro mentre da noi c'e comunque concorrenza...
O forse perché l'algoritmo e stato troppo lento.
O il famoso fascino di furnali non ha funzionato.

Oppure perché lui, agenti, intermediari ecc. avevano già preso il premio alla firma e per recedere dovevano pagare la penale. Così a occhio è molto più credibile di Ndicka innamorato della Roma.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
IMG_0403.jpeg

Reaction score
14,301
Come già ampiamente riferito, Ndicka è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Prima di firmare, però, il Milan aveva tentato il sorpasso proponendo uno stipendio più alto di quello della Roma. Ma io giocatore ha detto no.
pfff ma sarà una news di qualche amico di maldini.
comunque io questo lo volevo, ed il fatto che non sia venuto è da dividere a metà tra maldini ed i nuovi.
da ora in poi basta bonus però.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Beh non commento la notizia perchè non è commentabile(almeno in modo serio).
Ma personalmente,se fossi un calciatore me ne starei ben lontano dal Milan

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Come già ampiamente riferito, Ndicka è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Prima di firmare, però, il Milan aveva tentato il sorpasso proponendo uno stipendio più alto di quello della Roma. Ma io giocatore ha detto no.
Si certo.
Glielo avremo offerto dopo che aveva già firmato con la Roma, per sicurezza.