Ndicka: il Milan aveva offerto stipendio più alta

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Volontà di spendere strapagando un parametro zero che farebbe panchina?
Dai su
Volontà di far credere che si vogliono e possono offrire certi stipendi,poi che avrebbe fatto panchina è tutto da vedere,magari avrebbero ceduto qualcuno,ma non si saprà mai.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Volontà di far credere che si vogliono e possono offrire certi stipendi,poi che avrebbe fatto panchina è tutto da vedere,magari avrebbero ceduto qualcuno,ma non si saprà mai.
Non penso, il tetto ingaggi del Milan è chiaro e ben risaputo. Lo si vede anche dai rinnovi. Non devono far capire nulla ai tifosi...
Per carità è il mio pensiero eh, ma non è che la gente si "beve" la notizia del giornale, per fare cosa poi? Per tirare fino a fine mercato facendo "credere" ai tifosi che si vuole spendere ma poi non si spende. E a che pro?
Imho son tutte giornalate, tra tutti questi nomi qualcuno verò ci sarà pure come Chucknorrisz e qualcun altro, poi vedremo cosa succederà realmente.
Magari gli obiettivi reali neanche sono usciti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Come già ampiamente riferito, Ndicka è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Prima di firmare, però, il Milan aveva tentato il sorpasso proponendo uno stipendio più alto di quello della Roma. Ma io giocatore ha detto no.
La proprietà del Milan farà filtrare voci di questo tipo attraverso la stampa. Ovviamente io non ci credo assolutamente, perché significherebbe che il Milan abbia offerto 5 netti o poco meno.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non so se la notizia sia credibile o meno ma se veramente offriamo più alto della Roma e un giocatore che non e nemmeno di Roma ci schifa comunque significa che e difficile andare più in basso
Forse perché avrà il posto garantito da loro mentre da noi c'e comunque concorrenza...
O forse perché l'algoritmo e stato troppo lento.
O il famoso fascino di furnali non ha funzionato.
A meno che non vendano un titolare o lui gli rubi il posto sarà una riserva come qui, anzi al Milan avrebbe penso avuto più possibilità di partire titolare essendo l'unico mancino, spostavi Kalulu a terzino destro

Può essere il giocatore abbia rispettato la parola data, a volte succede, convinto del progetto proposto o di chi ha puntato su di lui da mesi e non l'ultima settimana, volesse essere allenato da Mourinho
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
* IRONIA MODE ON *

Non preseguire se non trovi il pulsante IRONIA MODE sotto l'ascella destra!

Falliremo! Sicuramente lotteremo per la salvezza!
L'algoritmo ha il millenium bug!
L'algoritmo è lento: gira su un nanobook 8086!
L'algoritmo seleziona solo bidoni!
Il Milan perderà tutte le partite!
Non feremo mercato!
Non abbiamo soldi!
RedBird è una società incompetente!
RedBird è una società di strozzini!
RedBird non è una società!
Cardinale non capisce nulla!
Cardinale è americano e non capisce nulla!
Cardinale non ha cultira, è americano e non capisce nulla!
Cardinale dovrebbe stare in una chiesa!
Mondaca è incopetente! #moncadaout
Pioli non è Guardiola! #pioliout
Guardiola non è Klopp! #guardiolaout
Pioli è un perdente! Pioli non può fare il coach!
Scaroni nonserve a nulla!
Tutto è solo un teatrino!
Tutto è male! Se una cosa potrà andare male, sicuramente lo farà!
L'inter acquistarà 6 campioni e noi solo scarti!
Il prossimo campionato è già compromesso!
Questo algoritmo lo potevo generare anche io scegliendo i noi da transfermarket!
Furlani manda le veline!
Furlani non capisce nulla di Calcio!
Furlani pensa solo a rispamiare e non investirà un euro!
Marotta è meglio di Furlani! Gatto Silvestro è meglio di Furlani!
Non compreremo nessuno di utile, nessuno di bravo, saranno tutte schiappe!
Il Milan non farà mercato!
Senza Maldini siamo persi!
Senza Massara siamo persi!
Maldini era il Milan! Non siamo in grado di fare mercato!

Tutto è male!
Tutti sono cattivi!

[..]

Ecco, questo lo abbiamo già letto.

Ma a parte sfogarsi, legittimo, e manifesatre il proprio dissenso, legittimo, quando si entrerà in una modalità costruttiva? Oppure crediamo che lamentele e critiche aprioristiche per 365 giorin l'anno possano migliorare la situazione?

Forza e coraggio! Smile! Non serve un terapeuta! :D

ForSa Milan?
 

Similar threads

Alto
head>