- Registrato
- 12 Settembre 2020
- Messaggi
- 4,336
- Reaction score
- 2,510
Da simpatizzante Magic (quest'anno guardo solo le loro partite) devo darti ragione. Purtroppo abbiamo gettato la stagione in partenza con un inizio shock dovuto ai tanti infortuni, se no un giretto ai playoff sarebbe stato possibile. Il nucleo giovane è ottimo, se rimanessero sani Fultz e Isaac potremmo finalmente alzare un po' la testa dopo anni di niente.Lebron é Lebron....non credo che Irving (che ora ha anche tutto un altro standing rispetto a 10 anni fa e fu proprio lui a non voler giocare piu con Lebro al epoca) possa accettare un ruolo cosi passivo con un ballhog come Doncic. Vedo un disastro sicurissimo.
Almeno le pazzie di Irving a Texas troveranno piu simpatizzanti che nel nordest.
- La chimica l'ha presa a pugni Green
- Sono curioso di vedere cosa fa Lebron nella prossima offseason. Il contratto di Westbrook pesa come un macigno sui Lakers ed il suo trade rimane un mistero della vita.
- Gli Magic sono forse il team piu interessante (con i Grizzlies e Pels) per i prossimi anni. Le basi sono fantastiche. Tantissimi giocatori molto giovani e di grandissimo talento. Manca qualche giocatore di esperienza e fisico, ma se continuano a migliorare Banchero, Wagner, Bol, Carter Jr ci sara da divertirsi.
Purtroppo Orlando è un mercato troppo piccolo per ambire a qualche stella che ci possa trasformare in contender, bisogna sperare che i giovani esplodano.
Attenzione che l'anno prossimo potrebbe cambiare tutto con l'arrivo di Wembanyama, se rispetta le attese chi avrà la scelta n.1 si godrà un bello spettacolo