NBA Regular Season 2021/2022

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Storico dai tempi di KG Cassell Sprewell?

si, a tutti capita il "momento covid", bisogna vedere, pero`, in che momento della stagione e con che calendario arriva...se va male, puo` pure segarti l'intera stagione
Anche da prima.. da quando i T'Wolves acquisirono in trade Starbury, al secolo Stephon Marbury.
E' chiaro che con i Big Three Sprewell-Cassell-Garnett è stato l'apice del godimento anche se continuo a pensare che ci potesse scappare addirittura l'anello.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
:asd: volevo essere piu` diplomatico possibile, ma hai espresso esattamente il mio pensiero. Fa piacere sentire il parere di un tifoso.

Un circo, degno di Hollywood...ma poi ok, difesa che fa ribrezzo (nelle ultime stanno andando a 130 subiti di media), ma l'attacco???

Menzione speciale per Westbrick: tutte le mattine guardo con attenzione il suo boxscore e mi rallegra vedere la sua shooting chart e il plus/minus

La squadra in sé non sarebbe male. Se fossimo nel 2011 però :lol:

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Anche da prima.. da quando i T'Wolves acquisirono in trade Starbury, al secolo Stephon Marbury.
E' chiaro che con i Big Three Sprewell-Cassell-Garnett è stato l'apice del godimento anche se continuo a pensare che ci potesse scappare addirittura l'anello.

Grande :cool:

eh, in altri contesti forse ci sarebbe scappato l'anello, ma in quel contesto...i Kings, i Lakers con Shaq nel suo prime, i Mavs, gli Spurs...era una Western selvaggia.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Grande :cool:

eh, in altri contesti forse ci sarebbe scappato l'anello, ma in quel contesto...i Kings, i Lakers con Shaq nel suo prime, i Mavs, gli Spurs...era una Western selvaggia.
Western selvaggia ma quell'anno anello a Detroit. Comunque si, non era per nulla facile, ma quei tre avrebbero potuto scrivere la storia. O meglio scrivere una storia ancora migliore, visto che la finale di Conference già fu qualcosa di clamoroso e ad oggi irripetuto per gli Wolves.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,444
Mai avrei pensato che Anthony e Rondo fossero ancora in attività :lol:

Rondo tra l'altro è più giovane di Lebron che è coetaneo di Carmelo.

Rondo inganna sull'età perché nel 2008, giovanissimo, vinse il titolo con i Celtics di Garnett, Pierce e Allen.

Comunque fino a pochi mesi fa giocava ancora Pau Gasol.

Su Lebron ho letto che qualcuno inizia ad ipotizzare che riesca a giocare con o contro qualcuno dei suoi figli. Come capitò ai Meneghin padre e figlio. Per me faccia pure. L'importante è che realizzi il suo sogno lontano dai Lakers.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,048
Rondo tra l'altro è più giovane di Lebron che è coetaneo di Carmelo.

Rondo inganna sull'età perché nel 2008, giovanissimo, vinse il titolo con i Celtics di Garnett, Pierce e Allen.

Comunque fino a pochi mesi fa giocava ancora Pau Gasol.

Su Lebron ho letto che qualcuno inizia ad ipotizzare che riesca a giocare con o contro qualcuno dei suoi figli. Come capitò ai Meneghin padre e figlio. Per me faccia pure. L'importante è che realizzi il suo sogno lontano dai Lakers.
Ahahaha! Come Rivaldo se non sbaglio. In effetti Rondo pensavo fosse più anziano...però caspita che squadra quei Celtics!
Io ho sempre avuto una simpatia per i Blazers ma purtroppo non seguo l'NBA da molto. Vedo solo risultati e classifica. Che squadra hanno i Blazers in prospettiva?

Reaction score
1,353
Io mi sono fermato ai Chigago Bulls di Michael Jordan, seguo ancora il basket (sono di Varese, qui la pallacanestro è lo sport nazionale) ma le emozioni che mi dava Jordan non me le ha date più nessuno, logicamente in senso sportivo

RonaldBelfordScott

Well-known member
Reaction score
269
Ahahaha! Come Rivaldo se non sbaglio. In effetti Rondo pensavo fosse più anziano...però caspita che squadra quei Celtics!
Io ho sempre avuto una simpatia per i Blazers ma purtroppo non seguo l'NBA da molto. Vedo solo risultati e classifica. Che squadra hanno i Blazers in prospettiva?

ero innamorato dei Blazers di inizio millennio....Sabonis, Pippen, Wallace....poi evoluti in Jail Blazers.

Negli anni hanno avuto tanta sfortuna e commesso tanti errori...Oden, Brandon Roy..

Prospettive questa stagione non molte...direi che se la giocano per un posto ai playoffs con lakers e altre...per il futuro boh....si parla da mesi di una trade McCollum a Phila e Simmons in Oregon, ma di concreto nulla.
Dovrebbero affiancare qualcuno a Lillard, ma sono prigionieri del suo contratto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,048
ero innamorato dei Blazers di inizio millennio....Sabonis, Pippen, Wallace....poi evoluti in Jail Blazers.

Negli anni hanno avuto tanta sfortuna e commesso tanti errori...Oden, Brandon Roy..

Prospettive questa stagione non molte...direi che se la giocano per un posto ai playoffs con lakers e altre...per il futuro boh....si parla da mesi di una trade McCollum a Phila e Simmons in Oregon, ma di concreto nulla.
Dovrebbero affiancare qualcuno a Lillard, ma sono prigionieri del suo contratto.
Grande la squadra di inizio millennio! Poi diamine se ricordo anche i tempi di Oden e Roy! Li ho sempre visti come una franchigia incline a fare squadre di giovani talenti e fare un basket divertente, poi mi ha sempre attirato molto quella zona degli USA...mettici anche i colori rossoneri ed ecco spiegata la mia simpatia per loro :D Ho visto che il loro coach è il mitico Chauncey Billups

Alto