SI, il livello si e` abbassato molto a causa di questo, come dici te...ogni notte si assiste a blow-outs, quintetti da G-League....pero` business is business e ha detto Silver che si va avanti cosi`.
Lakers: io mi aspettavo una cosa del genere...gli anni si fanno sentire, e hai ragione quando parli di ultimi Milan di Galliani...giocatori presi a caso, senza nessuna logica, logori...salary cap intasatissimo e senza spazio di manovra, anche in ottica futura (e non vedo che si possa e voglia assorbire quei contratti es. Westbrook a 44 milioni). Ho la sensazione che Lebron e Westbrook giochino pe rle proprie statistiche e basta, che abbiano gia` mollato la barca.
Dallas: io sinceramente vedevo un gran futuro per i Mavs...Doncic + Porzingis...bastavano alcuni ritocchi e un po` di pazienza...ma poi Porzingis e` di cristallo purtroppo e anche caratterialmente non sembra il top, la cacciata di Carlisle per Kidd e` stata la pietra tombale...ora bisogna andare di rebuilding.
EST: si, i Bulls sembrano avere messo le pedine giuste al posto giusto. A voler fare un critica non vedo molto margine di crescita...sono giocatori che si attesteranno sui livelli che stanno esprimendo oggi, non credo in grandi step ups. Penso che saranno a battagliare insieme a Bucks, Heat e Nets nelle Conference Finals, oltre sarei stupito.
Una squadra per cui mi dispiace sono i Nuggets: credevo che avessero una base stabile con margini enormi di crescita, ma gli infortuni gravi (Murray) e gravissimi (Porter), temo abbiano messo la parola fine al progetto.