NBA: New York Knicks vincono il titolo dopo 53 anni

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,423
Dici? Io ho notato un enorme incremento d’immagine negli ultimi anni. A Milano è stra-seguito, ad esempio (O almeno questa è la mia percezione)
sto parlando dell'NBA, non del basket in generale. Ovvio che a Milano, Bologna, Pesaro, Cantu' il basket e' religione. Tra l'altro il basket europeo e NBA sono proprio due sport diversi con regole diverse
`
`

Reaction score
3,809
sto parlando dell'NBA, non del basket in generale. Ovvio che a Milano, Bologna, Pesaro, Cantu' il basket e' religione. Tra l'altro il basket europeo e NBA sono proprio due sport diversi con regole diverse
Si ma anche l’nba è parecchio seguita.. poi è chiaro che probabilmente su Milano derivi dal fatto che il “Basket” a Milano è seguito e quindi di conseguenza anche l’NBA

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,423
Si ma anche l’nba è parecchio seguita.. poi è chiaro che probabilmente su Milano derivi dal fatto che il “Basket” a Milano è seguito e quindi di conseguenza anche l’NBA

ma io metto l'enfasi sul fatto che un Germania-Curacao ha piu spettatori a livello mondiale di una finale NBA. Anche il Palio di Siena e' seguitissimo, ma a Siena pero' :asd:

Alto