NBA: boicottati playoff per violenze sugli afroamericani.

Reaction score
9,063
99% NBA l’Eurolega la seguivo quando la dava Sky, su Eurosport o Online non mi trovo.

Ogni tanto vado a Milano a seguire qualche partita di Eurolega dell’Olimpia anche se da Canturino Doc sono combattuto se tifare contro quella non italiana o quella non canturina.
Se sei combattuto tra tifare contro la non italiana o contro l’Olimpia Milano, non sei un Canturino DOC... :asd:

Reaction score
2,436
Se sei combattuto tra tifare contro la non italiana o contro l’Olimpia Milano, non sei un Canturino DOC... :asd:

E tu c’hai ragione!

Ma nonostante adesso va di moda dare degli anti-italiani a chi non vuole chiudere le frontiere e cotillons.... Io essendo cresciuto in una famiglia sportivamente agnostica ho iniziato in tenera etá a guardare sport senza essere tifoso e guardavo le partite della nazionale di calcio, sono stato rapito dalle Olimpiadi, con mio padre che nel ‘76 al mare mi inseguiva a calci perché invece del tuffo del pomeriggio cercavo qualche televisore dove cercare la finale dei 200m con Quarrie e Mennea... Insomma nasco come tifoso di tutto ció che era rappresentante l’Italia.
Poi crescendo confrontandosi non solo in famiglia e frequentando stadi e palazzetti, mi sono formato, milanista, canturino...

Ma il subconscio pro-Italia emerge sempre.

Certo, come tu hai detto... in confronto a quello per l’Olimpia, l’odio per la Juve fa ridere...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,847
due giorni di pausa e ripartono sabato,pagliacci ipocriti
prima di ogni partita si inginocchiano e sul parquet hanno "black lives matter" fisso
dietro ogni canotta hanno avuto il permesso di scrivere delle parole di paropaganda,ma tutte dovevano essere pro campagna di rivolta.
eppure ci sono dei giocatori repubblicani che hanno votato Trump,perchè non hanno incluso il suo motto "law and order" per esempio ?
fa bene Trump a definirla un'organizzazione politica,ma è una delle peggiori perchè il dissenso non è permesso

le due franchigie che volevano smettere guarda un po' sono le due californiane di los angeles,stato che ha portato in questi anni ciarpame umano a iosa in politica americana e giocano a fare i rivoluzionari

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Quindi il sindaco ha detto la capo della polizia nero, va e di ad un tuo agente di prendere uno di colore e sparagli 7 colpi alla schiena a bruciapelo, se poi ha i bambini nelle vicinanze....figo!

Ma come ve le inventate ste cose.....

Il sindaco sceglie il capo della polizia che garantisce per agenti con ripetuti atteggiamenti dubbi verso i sospetti.
Sempre a livello locale gli attorney general (Klobuchar e Kamala Harris Potter) decidono che non c'è niente di strano e l'agente può continuare l'operato.
Sempre a livello locale sono decise le regole di ingaggio. Sempre a livello locale è decisa l'urbanistica e come schierare gli agenti: a New York De Blasio ha piazzato una quarantina a difesa di un graffito. Non c'è un solo agente ad impedire vengano distrutti i negozi. C'è un esercito di agenti nei quartieri murati dove abitano i vip.
L'America non è l'Italia: non esiste il ministro dell'interno che dirige la polizia, avviene tutto a livello locale. Nelle zone più densamente popolate circolano molte meno armi ma ci sono molti più problemi di violenza sia da parte dei civili che della polizia.

Reaction score
9,063
E tu c’hai ragione!

Ma nonostante adesso va di moda dare degli anti-italiani a chi non vuole chiudere le frontiere e cotillons.... Io essendo cresciuto in una famiglia sportivamente agnostica ho iniziato in tenera etá a guardare sport senza essere tifoso e guardavo le partite della nazionale di calcio, sono stato rapito dalle Olimpiadi, con mio padre che nel ‘76 al mare mi inseguiva a calci perché invece del tuffo del pomeriggio cercavo qualche televisore dove cercare la finale dei 200m con Quarrie e Mennea... Insomma nasco come tifoso di tutto ció che era rappresentante l’Italia.
Poi crescendo confrontandosi non solo in famiglia e frequentando stadi e palazzetti, mi sono formato, milanista, canturino...

Ma il subconscio pro-Italia emerge sempre.

Certo, come tu hai detto... in confronto a quello per l’Olimpia, l’odio per la Juve fa ridere...
Io famiglia milanese, milanista e tifosa Olimpia.
Mio padre mi portò a San Siro a vedere il Milan e gli andò bene. Poi un giorno mi portò a vedere un Cantù- Milano al Pianella e... Il fascino del Pianella ha sconvolto le tradizioni familiari. Un peccato l'abbiano tirato giù.
Son stato anche abbonato dagli anni dei fab 4 fino a un 5/6 anni fa. Poi per impegni vari ho dovuto seguire un po' a distanza, ma quando capita un salto al Palazzetto me lo faccio volentieri.

Reaction score
2,436
Io famiglia milanese, milanista e tifosa Olimpia.
Mio padre mi portò a San Siro a vedere il Milan e gli andò bene. Poi un giorno mi portò a vedere un Cantù- Milano al Pianella e... Il fascino del Pianella ha sconvolto le tradizioni familiari. Un peccato l'abbiano tirato giù.
Son stato anche abbonato dagli anni dei fab 4 fino a un 5/6 anni fa. Poi per impegni vari ho dovuto seguire un po' a distanza, ma quando capita un salto al Palazzetto me lo faccio volentieri.

Abito a 3km.. ci passò davanti spessissimo le PPI isto che le mie figlie vanno a scuola a Cucciago, ogni volta mi scende una lacrima, io la Pianella ci ho anche giocato 4/5 volte..

Chi ha provato il Pianella durante Cantú-Olimpia difficilmente lo scorda, quel saltare all’unisono con le tribune che vibrano come a restituirti la passione di chi é intorno a te, quel frastuono incredibile amplificato dall’Hangar che non si interrompe mai, i canestri che vibrano sui tiri liberi avversari....... Storia

Alto