Nazioni Unite:"Guerra nucleare è una possibilità". Ucraina: "Guerrà finirà a maggio."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,538
Boris tanto scemo non è: ha il petrolio del Mare del Nord (qui gli inglesi no brexit ringraziano Enrico Letta "la secessione della Scozia sarebbe peggio che l'attentato di Sarajevo per l'Europa") e per i prodotti agricoli dispone di grandi sconti dai paesi Commonwealth tipo Canada e Australia.....sta incitando gli europei che importano i prodotti a scavarsi la fossa, in ogni scenario lui sarà vincente. Idem per gli Usa....a meno che qualcuno veda una sconfitta nel vedere un paese fuori dalla Nato distrutto e la UE danneggiata dopo avere cercato di cambiare schieramento (via della seta blablabla, Trump cattivo viva la Cina blablabla, Biden di ha rubato i sottomarini oggi usciamo dalla Nato blablabla)

Infatti sono solo i cojones europei che ci perdono.
Usa,uk,australia e canada campano benissimo senza prodotti russi,tanto in casa hanno tutto il necessario per soddisfare il loro fabbisogno.

In Europa invece moriamo senza prodotti russi.
Però per farci vedere belli e forti seguiamo a ruota gli altri,tanto chissene delle conseguenze!

Presi per il c. dagli ucraini,dai russi,dagli americani,dagli inglesi,da tutti.
L'UE sta facendo una fine incredibile. Non che mi dispiaccia,però che diamine,usare un pò di cervell..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,553
Io non arrivo ad augurargli tanto ma indubbiamente è presuntuoso.
Con le sue richieste irricevibili mette a rischio il mondo. Questo è inaccettabile.
2 anni fa sarei stato più comprensivo, oggi no, non ci penso neanche. Una palla in fronte al comico idiota è una al pazzo assassino

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
10 € per poco più di 4 litri di benzina.

Chiedetevi perché si vuole che la guerra continui e qualcuno soffi sul fuoco.

La guerra ce l'abbiamo in casa da tanto ormai.

Reaction score
6,133
Sa che l'unico modo per non finire inevitabilmente sconfitto è di avere più supporto dall'occidente
Per noi è un comportamento che sta sulle balle, ma dal suo punto di vista e degli ucraini è comprensibile
Continuare a chiedere cose impossibili a che serve? Lo sa benissimo che non si può andare oltre

Reaction score
10,275
sono passate tre settimane e mi sembra che la Russia abbia fatto ben pochi progressi. Oramai questa si sta trasformando in una vera e propria guerra d'attrito che potrebbe durare svariati mesi.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Continuare a chiedere cose impossibili a che serve? Lo sa benissimo che non si può andare oltre

Non mi meraviglierò se avanzerà richieste ancora più assurde
Per chiarezza io non lo supporto, ma posso provare a comprendere il perché lo faccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto