Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nazionale femminile top perde 7-1 contro ragazzini
avrei poco da scherzarci ... Serena serviva a 200 km/h. Sinner e Alcaraz 210-220.. non vedo questa differenza e non vorrei certo essere li a prendere il suo servizio..
avrei poco da scherzarci ... Serena serviva a 200 km/h. Sinner e Alcaraz 210-220.. non vedo questa differenza e non vorrei certo essere li a prendere il suo servizio..
Poi se volete possiamo parlare della ginnastica ritmica e la bellezza del movimento e del gesto, oppure del nuoto sincronizzato, le donne si guardano con molto più piacere per ovvi motivi, perché sono sinonimo di eleganza e femminilità, anche la pallavolo femminile, per dire, è molto più bella da vedere rispetto a quella maschile.
Ma non solo...per "par condicio" vorrei vedere cosa ne potrebbe uscire contro una squadra maschile paritaria...magari la nazionale svizzera...roba da coppa estone...(Qualche anno fa ho visto un 34-0)
in tutti gli sport fisici, dal tennis al calcio, tra maschi e femmine c'è un abisso.
la migliore femmina di qualsiasi sport nel suo momento migliore equivale ad un qualsiasi maschio appena professionista del medesimo sport.
tutto il resto sono favole per bambine.
In Svizzera nei giorni scorsi era stata organizzata, senza darne visibilità alla stampa e ai tifosi, un'amichevole a porte chiuse tra la nazionale femminile e l'Under15 maschile del Lucerna per preparare l'Europeo in programma dal 2 luglio.
E' finita 7-1 per i ragazzini, in campo tutte le titolari della nazionale tra cui Lehmann della Juventus Women.
Uno dei ragazzini ha rivelato tutto sui social mettendo foto e risultato, è riesplosa la polemica sulla competitività del calcio femminile mettendo in imbarazzo la federazione elvetica
In Svizzera nei giorni scorsi era stata organizzata, senza darne visibilità alla stampa e ai tifosi, un'amichevole a porte chiuse tra la nazionale femminile e l'Under15 maschile del Lucerna per preparare l'Europeo in programma dal 2 luglio.
E' finita 7-1 per i ragazzini, in campo tutte le titolari della nazionale tra cui Lehmann della Juventus Women.
Uno dei ragazzini ha rivelato tutto sui social mettendo foto e risultato, è riesplosa la polemica sulla competitività del calcio femminile mettendo in imbarazzo la federazione elvetica
È ovvio. Non è questione di basso livello del calcio femminile ma del fatto che c'è troppa differenza fisica tra uomo e donna. Sono due sport diversi. È come nel tennis, un qualsiasi tennista con anche un solo punto atp batte la numero 1 del mondo femminile.