Nazionale femminile top perde 7-1 contro ragazzini

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,712
a me faceva tanto ridere il film delle sorelle williams dove ad ogni battuta della palla la facevano sembrare una cannonata :ROFLMAO:

avrei poco da scherzarci :asd: ... Serena serviva a 200 km/h. Sinner e Alcaraz 210-220.. non vedo questa differenza e non vorrei certo essere li a prendere il suo servizio.. :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,099
avrei poco da scherzarci :asd: ... Serena serviva a 200 km/h. Sinner e Alcaraz 210-220.. non vedo questa differenza e non vorrei certo essere li a prendere il suo servizio.. :asd:
Gia seguo poco quello maschile, il tennis femminile lo seguo zero non sapevo avessero battute di pari livello

Reaction score
9,025
Poi se volete possiamo parlare della ginnastica ritmica e la bellezza del movimento e del gesto, oppure del nuoto sincronizzato, le donne si guardano con molto più piacere per ovvi motivi, perché sono sinonimo di eleganza e femminilità, anche la pallavolo femminile, per dire, è molto più bella da vedere rispetto a quella maschile.
Io mi concentrerei sul beach volley. Quello femminile è decisamente di qualità superiore. Dal punto di vista tecnico si intende, ovviamente… :asd:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,243
Ma non solo...per "par condicio" vorrei vedere cosa ne potrebbe uscire contro una squadra maschile paritaria...magari la nazionale svizzera...roba da coppa estone...(Qualche anno fa ho visto un 34-0)🤭
Rettifico...era un 36 ...🙄🤣
IMG_20250626_181627.jpg

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,310
in tutti gli sport fisici, dal tennis al calcio, tra maschi e femmine c'è un abisso.
la migliore femmina di qualsiasi sport nel suo momento migliore equivale ad un qualsiasi maschio appena professionista del medesimo sport.
tutto il resto sono favole per bambine.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,819
In Svizzera nei giorni scorsi era stata organizzata, senza darne visibilità alla stampa e ai tifosi, un'amichevole a porte chiuse tra la nazionale femminile e l'Under15 maschile del Lucerna per preparare l'Europeo in programma dal 2 luglio.

E' finita 7-1 per i ragazzini, in campo tutte le titolari della nazionale tra cui Lehmann della Juventus Women.

Uno dei ragazzini ha rivelato tutto sui social mettendo foto e risultato, è riesplosa la polemica sulla competitività del calcio femminile mettendo in imbarazzo la federazione elvetica

Il "calcio" femminile non esiste.

Reaction score
52
Il calcio femminile é, probabilmente, lo sport piu “inutile” del panorama sportivo . . .
È giusto un serbatoio “lesbo”

Reaction score
13,727
In Svizzera nei giorni scorsi era stata organizzata, senza darne visibilità alla stampa e ai tifosi, un'amichevole a porte chiuse tra la nazionale femminile e l'Under15 maschile del Lucerna per preparare l'Europeo in programma dal 2 luglio.

E' finita 7-1 per i ragazzini, in campo tutte le titolari della nazionale tra cui Lehmann della Juventus Women.

Uno dei ragazzini ha rivelato tutto sui social mettendo foto e risultato, è riesplosa la polemica sulla competitività del calcio femminile mettendo in imbarazzo la federazione elvetica
La Lehman una star mancata del mondo a luci rosse 🤣

Franco

Well-known member
Reaction score
3,164
È ovvio. Non è questione di basso livello del calcio femminile ma del fatto che c'è troppa differenza fisica tra uomo e donna. Sono due sport diversi. È come nel tennis, un qualsiasi tennista con anche un solo punto atp batte la numero 1 del mondo femminile.

Alto