Navas titolare. Il PSG ha scelto. Donnarumma alla Juve?

Reaction score
10,159
Prende 12 netti dal prossimo anno, la Juventus ha il polacco che è già tra i più pagati al mondo ed è invendibile quindi no, alla giuve non penso ci vada. Poi questo se ne va per ambizioni e poi va alla Juventus a fare l Europa league?

Giangy

Member
Reaction score
1,048
C'è anche pogba che orbita sempre tra psg e ritorno alla juve.

Cmq non mi stupirebbe un prestito biennale ai gobbi intanto che navas diventa in età da ritiro.
Si loro danno 4 milioni a uno come la Bernarda, e vogliono rinnovarlo al ribasso ho letto. L'importante è che non viene accostato a noi. Strapagati cessi a pedali anche giocatori come Rabiot, e il bollito di Ramsey.

Reaction score
2,672
A zero li lasciano andare, l'hanno fatto ad esempio con Ibra e con Cavani. Ciò che non sopportano è che i giocatori chiedano da andare via. Allora si impuntano. A parer mio queste dichiarazione dell'infame saranno un boomerang bello pesante.
Bisogna vedere quanto hanno bisogno de bamboccione. Magari lo mandano via perchè non serve a nulla...

Reaction score
20
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Le10Sport, Pochettino e la dirigenza hanno scelta il titolare per la porta del PSG: è Navas. Tale decisione può avere ripercussioni sul futuro di Gigio, che potrebbe andare altrove. La Juve resta sempre in allerta.

CorSera: ieri Donnarumma è stato chiaro. Se la situazione con Navas non si risolverà a breve a suo favore, chiederà a Raiola di trovare un'altra sistemazione.

Le parole del portiere QUI -)
Sczesny prende 7+2 alla Juve fino al 2024. Se non lo cedono pensare a Donnarumma è follia. Prego affinchè facciano l'errore di averli entrambi in rosa... 21 mln netti solo per i portieri. Non credo lo faranno mai però.
I giornali l'hanno sempre fatta semplice, ma devo ancora capire chi si accollerebbe il polacco

Reaction score
2,645
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Le10Sport, Pochettino e la dirigenza hanno scelta il titolare per la porta del PSG: è Navas. Tale decisione può avere ripercussioni sul futuro di Gigio, che potrebbe andare altrove. La Juve resta sempre in allerta.

CorSera: ieri Donnarumma è stato chiaro. Se la situazione con Navas non si risolverà a breve a suo favore, chiederà a Raiola di trovare un'altra sistemazione.

Le parole del portiere QUI -)
Ma cosa l'hanno preso a fare?

Per regalare una commissione di 20milioni a Raiola e farsi odiare dai milanisti?

Reaction score
14,301
ma questo pensava di andar la e fare il titolare senza favoritismi a suo favore?
che cervello da gallina, sempre detto che era stupido, si vede dalla faccia.

Reaction score
3,793
Tutto già definito da mesi.
Chissà che giro di mafie contorto per portarlo ai gobbi a certe condizioni.
Mi sembra strano che però un club come il PSG si presti a questi giochini.
In ogni caso, anche se volesse andar via, ha un contratto molto ben pagato e da 5 anni di durata...dubito che i francesi lo regalino ai mafiosi, considerando poi che è stato un acquisto in ottica futura dato che Navas non durerà in eterno

UDG

Junior Member
Reaction score
3,115
Mi sembra strano che però un club come il PSG si presti a questi giochini.
In ogni caso, anche se volesse andar via, ha un contratto molto ben pagato e da 5 anni di durata...dubito che i francesi lo regalino ai mafiosi, considerando poi che è stato un acquisto in ottica futura dato che Navas non durerà in eterno
Non è riuscito ad andare via nemmeno Verratti, il PSG si sa che è una gabbia d'oro, non è semplice andare via, a meno che non lo fai a zero

Alto