Navas titolare. Il PSG ha scelto. Donnarumma alla Juve?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Il Psg ha preferito rifiutare 180 milioni in estate per Mbappè, consapevole di perderlo a 0 tra un anno, e ora si mette a 90° di fronte a Zizzo e al suino. Credibile.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Le10Sport, Pochettino e la dirigenza hanno scelta il titolare per la porta del PSG: è Navas. Tale decisione può avere ripercussioni sul futuro di Gigio, che potrebbe andare altrove. La Juve resta sempre in allerta.

CorSera: ieri Donnarumma è stato chiaro. Se la situazione con Navas non si risolverà a breve a suo favore, chiederà a Raiola di trovare un'altra sistemazione.

Le parole del portiere QUI -)
Anche secondo me alla fine sarà gobbo al 100%. La vedo però un operazione per l'estate, di solito in inverno non c'è tempo per portare a termine certe operazioni di grosso spessore, e poi dovrebbero vendere prima il polacco.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,720
A fine settembre Gianluigi Iscariota rilasciava dichiarazioni di tutt'altro genere.

Dopo poche settimane è cambiato tutto.

Coraggio Giuda, non ti abbacchiare, le tue recensioni sui sedili delle panchine degli stadi della Ligue 1 e dei grandi stadi della champions son comunque apprezzate (y)

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Fosse così dimostrerebbe di essere ancora più scemo di quanto si credesse.

Se c'è una cosa che al Psg non sopportano sono i calciatori che spingono e usano mezzucci per andarsene.

Gli esempi son tanti: Verratti che voleva il Barça, Ibra stesso (ricordate la famosa minchiata di Pedullà sul fantomatico patto con lo sceicco?), Di Maria, Draxler e pochi mesi fa Mbappé. Ebbene sono ancora tutti lì. E stiamo parlando di campioni, non di bambocci viziati.

Se questo scimunito crede che alzando la voce possa far cambiare le cose non ha capito nulla.

Penso che l'unica cosa che ha ottenuto è di aver irrigidito e contrariato gli sceicchi. Oltre all'elevato rischio di farsi appendere al muro da Navas. Uno che a differenza sua tiene cojones e non semplici appendici anatomiche.
Però Thiago Silva l'hanno lasciato andare via a zero al Chelsea, perchè dicevano era vecchio, e non hanno preso nessuno li in difesa, solo Ramos acciacato e bollito.

Reaction score
2,497
Il fatto che abbiano scelto quella mezza pippa di Navas come titolare, mi fa capire che Donnarumma è più scarso di quanto pensassi.

Madonna se rido! Ahaha

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,720
Però Thiago Silva l'hanno lasciato andare via a zero al Chelsea, perchè dicevano era vecchio, e non hanno preso nessuno li in difesa, solo Ramos acciacato e bollito.

A zero li lasciano andare, l'hanno fatto ad esempio con Ibra e con Cavani. Ciò che non sopportano è che i giocatori chiedano da andare via. Allora si impuntano. A parer mio queste dichiarazione dell'infame saranno un boomerang bello pesante.

Reaction score
1,087
machissenefrega di donnarumma , potrebbe pure andare all'inter, che mi sembra vogliano un portiere..l'importante è che non mi toccano maignan che è 1000 volte meglio

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Beh, lo sceicco non è uno che si fa certo imporre trasferimenti in uscita, l'abbiamo visto in questi anni.

Bisogna vedere che razza di accordi ha preso il pizzaiolo. Io rimango convinto che Dollarman al PSG sia stato un favore per poi avere la prelazione su Haaland. Vediamo se adesso Raiola riesce a inserire in mezzo anche un trasferimento a Torino.
C'è anche pogba che orbita sempre tra psg e ritorno alla juve.

Cmq non mi stupirebbe un prestito biennale ai gobbi intanto che navas diventa in età da ritiro.

Alto