Navas titolare. Il PSG ha scelto. Donnarumma alla Juve?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,200
come rovina i propri assistiti raiola ho visto pochi altri agenti.... contenti loro!

Io nno credo Raiola abbia tutto questo potere decisionale, nel senso che gli potrà consigliare, ma poi decide il ragazzo.
Ci sono assistiti di Mino che sono rimasti nella stessa squadra a lungo, che firmano in bianco, che lo hanno pure abbandonato.
Donnarumma è voluto andare al PSG, perchè li si sentiva di poter vincere la coppa dei campioni da titolare. Si è ad oggi sopravvalutato.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,115
Io nno credo Raiola abbia tutto questo potere decisionale, nel senso che gli potrà consigliare, ma poi decide il ragazzo.
Ci sono assistiti di Mino che sono rimasti nella stessa squadra a lungo, che firmano in bianco, che lo hanno pure abbandonato.
Donnarumma è voluto andare al PSG, perchè li si sentiva di poter vincere la coppa dei campioni da titolare. Si è ad oggi sopravvalutato.
Donnarumma è andato al PSG perché era l'unica squadra che l'avrebbe preso, altrimenti sarebbe rimasto a piedi

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Donnarumma è andato al PSG perché era l'unica squadra che l'avrebbe preso, altrimenti sarebbe rimasto a piedi
This..
Il giorno che il Milan ha preso maignan maldini ha salutato raiola e Modigliani.
Con la crisi covid,bilanci in profondo rosso solo il psg lo poteva prendere.

• Like
Reactions: UDG

Andris

Senior Member
Reaction score
14,384
perchè andare in prestito per giocare quando c'è Mancini che lo fa giocare titolare comunque a prescindere ?
panca e soldi

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,073
Theoden prima di essere liberato da Gandalf aveva più potere decisionale di Donnarumma. È andato a pulire i cessi in una squadretta rischiosa (metti che l'emiro si invaghisca di lui: o abbassa i pantaloni o lo buttano giù dal un palazzo) e con DNA perdente mentre poteva fare il protagonista al Milan e guadagnare molto di più dato che alla Juventus hanno il braccino corto. Quello che ci guadagna con i passaggi di squadra è il procuratore.

Reaction score
14,301
è andato li perchè erano gli unici che lo prendevano, non lo voleva nessuno.

Alto