Nasti: visite con la Cremonese. Al Milan la futura rivendita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,195
Schira: Nasti fa le visite con la Cremonese. Il Milan riceverà il 50% sull'eventuale futura rivendita.

calciomercato-milan-nasti-1.jpg

Reaction score
11,573
Ma perché li regaliamo tutti perdendo il controllo del giocatore????

ma perchéeeeee
Perchè hanno capito che darli in prestito altrove non serve a niente perchè giocano poco e si svalutano.
Riscattarli non hanno i soldi.
Visto che sono tutto fuorchè promettenti, questa categoria di giocatori è mille volte meglio regalarla lasciando ad altri il controllo e lo sforzo di valorizzazione, tenendosi il 50% della futura rivendita.
Dieci, cento, mille Brescianini.
A me piace moltissimo come metodo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,240
perché l'unico obiettivo è la miniplusvalenza immediata, soprattutto su chi è arrivato a costo vicino allo zero, e speculare il piu possibile
il fatto è che li danno in prestito gratuito, per cui come minimo per un anno non guadagnano niente...

Reaction score
2,266
Perchè hanno capito che darli in prestito altrove non serve a niente perchè giocano poco e si svalutano.
Visto che sono tutto fuorchè promettenti, questa categoria di giocatori è mille volte meglio regalarla lasciando ad altri il controllo e lo sforzo di valorizzazione, tenendosi il 50% della futura rivendita.
Moltissimo mi pare esagerato però concordo che in mancanza di meglio può essere un buon metodo. Però non è vero che non sono promettenti, non saranno fenomeni ma promettenti lo sono. Altrimenti non li chiederebbe nessuno.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Ho rivalutato anche io questo sistema, inizialmente mi sembrava una cavolata.
Prendiamo Brescianini: fosse rimasto al Milan sarebbe stato un prestito dietro l'altro, rischiando di giocare poco. Inoltre, al di là della capacità di vendere, è più facile per un calciatore accettare un trasferimento dal Frosinone di turno piuttosto che dal Milan

Ultima modifica:
Alto