Nasti: visite con la Cremonese. Al Milan la futura rivendita.

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
982
Reaction score
334
Ho rivalutato anche io questo sistema, inizialmente mi sembrava una cavolata.
Prendiamo Bresciani: fosse rimasto al Milan sarebbe stato un prestito dietro l'altro, rischiando di giocare poco. Inoltre, al di là della capacità di vendere, è più facile per un calciatore accettare un trasferimento dal Frosinone di turno piuttosto del Milan
Se mettessero una clausola,che pareggiando una futura offerta di altre squadre,tornasse...sarebbe perfetto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
15,087
Reaction score
5,369
Schira: domani le visite di Nasti con la Cremonese. Il Milan riceverà il 50% sull'eventuale futura rivendita.


calciomercato-milan-nasti-1.jpg
Come dire “visto che noi non siamo capaci li facciamo vendere agli altri”
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,476
Reaction score
3,456
Se ne va un altro eroe della gloriosa turnè americana. Il giustiziere del Manchester City.
Protagonista assoluto di uno dei più grandi trionfi dell' era Cardinale.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,217
Reaction score
16,579
Perchè hanno capito che darli in prestito altrove non serve a niente perchè giocano poco e si svalutano.
Riscattarli non hanno i soldi.
Visto che sono tutto fuorchè promettenti, questa categoria di giocatori è mille volte meglio regalarla lasciando ad altri il controllo e lo sforzo di valorizzazione, tenendosi il 50% della futura rivendita.
Dieci, cento, mille Brescianini.
A me piace moltissimo come metodo.
Tutto fuorche promettenti chi lo decide?quei due baccalà di Moncada e Ibra?stiamo vedendo i danni fatti con brescianini e Maldini a breve vedrai che esploderà anche Colombo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,642
Reaction score
11,573
Tutto fuorche promettenti chi lo decide?quei due baccalà di Moncada e Ibra?stiamo vedendo i danni fatti con brescianini e Maldini a breve vedrai che esploderà anche Colombo.
Per quanto mostrato nel corso dei vari prestiti, Colombo Brescianini e Nasti hanno dato prova di essere giocatori tra il mediocre e il medio/basso livello.
Noi quello dobbiamo valutare.
Se l'unico modo per farti valorizzare un giocatore che da te non giocherebbe MAI è regalarlo e tenere il 50% sulla futura rivendita, ben venga.
Altrimenti poi non lamentiamoci che li svincoliamo a 23-24 anni totalmente falliti, reduci da annate in chiaroscuro in B e in C dove giocano poco e stiamo a lamentarci che escono solo cessi dalle giovanili.
Beretta e Zigoni li ricordate? Ecco, evitiamo di bruciarne altri e tiriamo su qualche soldo.
 
Alto