se invece che Milan tifavi la Lazio (che non ci sarà presumo) la penseresti uguale? è la morte concettuale dello sport
se lo facessero per le nazionali escludendo la tua?
al contrario sono contento che molti tifosi (almeno a leggere qui) non ragionano in modo egoistico pensando "va bene tanto noi ci siamo" ma fanno un discorso piu ampio
Il movimento calcio italiano è morto.
E la colpa è anche dei Lotito.
Guarda che basterebbe mettere certe regole: io seguo il basket bolognese e la Virtus per poco non è riuscita a rientrare in Eurolega (non tifo Virtus cmq).
Non bisogna necessariamente fare un sistema chiuso...
Cmq io ho detto da tempo che sono favorevole e che bisogna cambiare, poi non so che regole faranno/ci saranno.
Ma nella Formula1, nel basket ad esempio cercano di evolvere, e noi?
Io se fossi un tifoso della Lazio non mi sarei divertito a vedere sempre vincere la Juventus negli ultimi 9 anni e accontentarmi delle coppette.
Se fossi un tifoso di qualsiasi altra squadra manco lo vedrei il calcio.
Qui a Bologna guardo per passione quasi più il Bologna io che i miei coetanei che avevano l'abbonamento ai tempi di Baggio e poi Signori. Ma oggi ad esempio e anche contro la Roma non l'ho visto, pur potendo.
Sai perchè? Perchè si vivacchia in attesa delle plusvalenze.
Sulle radio bolognesi, tutti sono stufi di questo calcio.. manco seguono più il Bologna... fa te
Cmq non devo convincere nessuno.
Molto semplicemente, ed è l'ennesima volta che lo dico, sono favorevole ad un cambiamento serio, anche nell'ottica del mero show business. A patto di un prodotto che funzioni.
Perchè anche il sistema asfittico delle nazionali con qualificazioni assurde, Nations League e mondiale a dicembre non mi sembra funzioni più molto...
Tutto qua non aggiunto altro.